Visualizzazione stampabile
-
Salve, anche a voi l'autonomia del telefono è diminuita dopo gli ultimi 2 aggiornamenti? Prima durava molto di più se non mi sbaglio... Anche a voi? Attendo risposte :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bassplayer84
Ma non c'è un modo che crea meno handicap di disattivare la localizzazione per risolvere il problema dei servizi Google?
Poi quale localizzazione va spenta? GPS, quella dalle reti wifi e 3g, o la sola dei servizi Google dalle impostazioni dell'account?
Devi disattivarla dalle impostazioni di google
-
Quote:
Fabry95x
Salve, anche a voi l'autonomia del telefono è diminuita dopo gli ultimi 2 aggiornamenti? Prima durava molto di più se non mi sbaglio... Anche a voi? Attendo risposte :)
no
scaricati CPU spy e verifica se ti va in deep sleep
potrebbe essere un app che hai installato di recente che mantiene sempre attiva la CPU anche quando il cell è in standby e quindi aumentano i consumi
-
Quote:
LAndroid
no
scaricati CPU spy e verifica se ti va in deep sleep
potrebbe essere un app che hai installato di recente che mantiene sempre attiva la CPU anche quando il cell è in standby e quindi aumentano i consumi
L'ho scaricata... Dice deep sleep 23%...ho provato anche con format prima e dopo aggiornamento ma non cambia nulla... Dura di meno confronto a quando l ho comprato... E dal penultimo aggiornamento che dura di meno se non sbaglio
-
Quote:
Fabry95x
L'ho scaricata... Dice deep sleep 23%...ho provato anche con format prima e dopo aggiornamento ma non cambia nulla... Dura di meno confronto a quando l ho comprato... E dal penultimo aggiornamento che dura di meno se non sbaglio
prova ad azzerare le stat di CPU spy e lascialo stare una mezz'ora senza usarlo e poi vedi a quanto sta la percentuale di deep sleep
-
Quote:
Fabry95x
Come azzero? P. S ho 30% posso mettere in risparmio energetico mentre aspetto sti 30min?
con il tasto menu, c'è l'opzione azzera
puoi metterla tranquillamente, non influisce
-
C'è restore timer reset timers e refresh ma i valori son sempre quelli.. Non si azzerano
-
Quote:
Fabry95x
C'è restore timer reset timers e refresh ma i valori son sempre quelli.. Non si azzerano
prova a riavviare il tel e riprova
-
Ora da tutti sensori attivi eccetto deep sleep... Comunque se risale a circa 20% se non lo uso che vuol Dire?
-
Quote:
Fabry95x
Ora da tutti sensori attivi eccetto deep sleep... Comunque se risale a circa 20% se non lo uso che vuol Dire?
probabilmente non va in deep sleep
prova a spegnerlo e togliere la batteria per qualche secondo e poi rifai la prova e vedi se va in deep sleep, altrimenti dovresti disinstallare tutte le app che hai installato da quando hai notato il problema, perchè probabilmente una di quelle non ti fa andare in deep sleep il processore