Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoniaP83
Io l'ho appena ricaricato e dava luce rossa bella accesa, poi quando segnava 98-99 % la luce rossa era diventata molto blanda, sbiadita. .e poi dopo un pochino è diventata verde...Anche a voi lo fa /avete notato?
Stai tranquilla è tutto normale. Quando la batteria è in carica il led è rosso mentre non appena arriva al 100& diventa di colore verde. Inoltre il led di stato funziona in base al sensore di luminosità, pertanto l'intensità del led varia in base alla luce ambientale.
-
Batteria potentissima, smettetela di lamentarvi e generare panico. Nessuno Smartphone ha questa durata. Provate un po l iphone e poi mi fate sapere. Dopo 10gg di assestamento, Finalmente posso dire che ha una durata eccezionale . lo carico solo una volta al giorno. ..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Io arrivo tranquillamente la sera con un 30 %.
Come utilizzo vado a giornate, se sono tutto il giorno in ufficio l'utilizzo è molto limitato e posso arrivare la sera anche con 40-45%.
Se invece capita che devo girare uffici (quindi 3g e gps attaccato per strada) e aspettare in sala d'attesa (quindi 3g e giochi a manetta) ovviamente l'utilizzo aumenta...
comunque a parte il primo giorno "novità" che sono arrivata al 15%, non scendo mai sotto il 30%!
(Con widget su sutte e 7 le pagine, luminosità a metà o al 100% e sfondo animato).
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
mdc83
Batteria potentissima, smettetela di lamentarvi e generare panico. Nessuno Smartphone ha questa durata. Provate un po l iphone e poi mi fate sapere. Dopo 10gg di assestamento, Finalmente posso dire che ha una durata eccezionale . lo carico solo una volta al giorno. ..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Infatti! Io fino a 10 gg fa avevo s2 e con lo stesso uso riesco ad arrivare tranquillamente a fine giornata con un 30 e delle volte 40%, memtre con s2 molte volte mi moriva alle 19....
Oggettivamente l autonomia di s4 è un punto di forza del cel
-
Mah... Sará ma io con S3 facevo meglio, ok che avevo sempre rom cucinate ma qui c'é ancora da lavorare, il processo mappe da solo ciuccia come una ferrari, il display se non lo tieni a +5 non si vede all'aperto e quindi anche quello ciuccia, magari fra 3 aggiornamenti migliora ma per ora.... Son deluso. Tengo botta e spero nei cuochi
Sent from my iPad Retina
-
speriamo che non faccia come con l's3! all'inizio la durata era eccezionale (rom stock, mai modificato).. ora dopo quasi 1 anno lo carico a inizio serata..
-
Quote:
AleHaw
speriamo che non faccia come con l's3! all'inizio la durata era eccezionale (rom stock, mai modificato).. ora dopo quasi 1 anno lo carico a inizio serata..
non conta nulla il cellulare, la batteria dopo tot cicli di ricarica non ha più la capacità originale, è normalissimo che dopo un anno (magari ricaricata tutti i giorni) duri meno che all'inizio. Il lato positivo è che sui Galaxy la batteria è sostituibile
-
Quote:
Arkady
Io arrivo tranquillamente la sera con un 30 %.
Come utilizzo vado a giornate, se sono tutto il giorno in ufficio l'utilizzo è molto limitato e posso arrivare la sera anche con 40-45%.
Se invece capita che devo girare uffici (quindi 3g e gps attaccato per strada) e aspettare in sala d'attesa (quindi 3g e giochi a manetta) ovviamente l'utilizzo aumenta...
comunque a parte il primo giorno "novità" che sono arrivata al 15%, non scendo mai sotto il 30%!
(Con widget su sutte e 7 le pagine, luminosità a metà o al 100% e sfondo animato).
Inviato dal mio GT-I9505
non so se e la nuova applicazione che ho scaricato.... -android assistant
18 funzioni....- ma da ieri la batteria del mio s4 si scarica molto facilmente,oggi in 7h e 41m o ancora il 22%.... di carica, verso l una lo attaccato 20 minuti al caricabatteria, altrimenti avevo ancora meno:( ho attivo: Wi-Fi- GPS- rotazione schermo-
Bluetooth -risparmio energia-nfc- air view- air gesture- standby intelligente- scorr inteligente- sincronizzazione- display a 0 in automatico- lo usato x massaggiare ,inviato 3 MMS, un po' di internet, un giochetto di 10 minuti, una telefonata di 5 minuti e basta, usandolo in questo modo il mio s4 fino a ieri l altro con le stesse opzioni attive ma senza il programma android assistent , a quest ora avevo ancora il 70% di carica:D ora e sceso a 18% mentre scrivevo al pc... impossibile che il programma mi mangi tutta la batteria........ e strano
-
che ti devo dire, disinstallalo e vedi come va
-
Quote:
imperatore1985
che ti devo dire, disinstallalo e vedi come va
ora ho ancora 10% di carica :(:(:(:( cala a vista d occhio:( provero a disinstallare l applicazione...anche se mi dispiace...:(