Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Perché sono quelli i problemi e se devi usare maps la reattivi mi sembra semplice no..
Galaxy S4
Ieri ho disabilitato la localizzazione dai servizi Google e per sicurezza anche il GPS. Risultato: dopo 9:30 di utilizzo risultato 1:35 ore di Servizi Google.
Siete proprio sicuri che sia quello il problema? Secondo me no...
E per la pulizia dei file multimediali su SD cosa si intende?
-
sono già a 25 ore di utilizzo e sono al 69% con wifi sempre attiva,e circa 2-3 ore di 3g.
risolto il problema del deep sleep funge na meraviglia sto galaxy s4.
-
Quote:
LAndroid
Ripeto quanto detto che se le connessioni sono uguali i cavi sono uguali quindi puoi caricarlo con qualsiasi cavo sia compatibile(i cavi di s3 e s4 sono uguali)
Io ho comprato 2 cavetti economici e con questi la carica della batteria impiega più del doppio che con i cavetti originali, utilizzando sempre lo stesso caricabatteria.
Quindi direi proprio che i cavetti non sono tutti uguali!
-
Salve Ragazzi....
3 settimane fa ho acquistato un Galaxy S4. I primi giorni sembrava andare bene. Dopo 10 giorni ho visto che la batteria consumava tantissimo. Nel dettaglio la voce "Servizi Google" superava addirittura lo schermo. Non riuscendo a capire quale fosse il problema e dopo varie ricerche in rete, ho deciso di ripristinare il telefono.
Subito dopo ho notato miglioramenti e finalmente la batteria durava come i primi giorni.
Ma adesso noto di nuovo un consumo anomalo e fastidioso. Stamattina ho staccato il telefono dal caricabatteria alle 9. Riprendo il telefono alle 10 (senza utilizzarlo completamente) e mi accordo che la batteria è al 93%. 7% di consumo in Standby in 1 ora soltanto.
Sinceramente a me sembra troppo. Nel dettaglio della batteria la voce "Sistema operativo Android" ha una percentuale molto alta. Ho provato diversi tool come betterbatterystats e Wakelock detector ma non riesco a individuare il problema.
Sinceramente la cosa mi sta innervosendo tantissimo. Non mi va di ripristinare ogni settimana. Sono anche orientato a vendere questo telefono
-
Ragazzi ho la batteria che scende velocemente. Ho notato che consuma molto il processo server multimediale. Come posso fare ?
-
Quote:
steveone
Ragazzi ho la batteria che scende velocemente. Ho notato che consuma molto il processo server multimediale. Come posso fare ?
Lo faceva anche a me e ho risolto formattato la sd ,era un film udii corrotto.:D:thumbup:
Galaxy S4
-
Quote:
PeppeSass
Salve Ragazzi....
3 settimane fa ho acquistato un Galaxy S4. I primi giorni sembrava andare bene. Dopo 10 giorni ho visto che la batteria consumava tantissimo. Nel dettaglio la voce "Servizi Google" superava addirittura lo schermo. Non riuscendo a capire quale fosse il problema e dopo varie ricerche in rete, ho deciso di ripristinare il telefono.
Subito dopo ho notato miglioramenti e finalmente la batteria durava come i primi giorni.
Ma adesso noto di nuovo un consumo anomalo e fastidioso. Stamattina ho staccato il telefono dal caricabatteria alle 9. Riprendo il telefono alle 10 (senza utilizzarlo completamente) e mi accordo che la batteria è al 93%. 7% di consumo in Standby in 1 ora soltanto.
Sinceramente a me sembra troppo. Nel dettaglio della batteria la voce "Sistema operativo Android" ha una percentuale molto alta. Ho provato diversi tool come betterbatterystats e Wakelock detector ma non riesco a individuare il problema.
Sinceramente la cosa mi sta innervosendo tantissimo. Non mi va di ripristinare ogni settimana. Sono anche orientato a vendere questo telefono
non so se per te può essere utile ma per me lo è stato...togli la batteria e rimettilo dopo 20 secondi.
-
Quote:
Aries91
sono già a 25 ore di utilizzo e sono al 69% con wifi sempre attiva,e circa 2-3 ore di 3g.
risolto il problema del deep sleep funge na meraviglia sto galaxy s4.
Come si risolve il problema del deep sleep?
-
Quote:
persecause
io l'ho risolto facendo la procedura scritta nel mio post sopra.
-
Quote:
Enry05
Il caricabatterie dell's4 è 5v 2A, dunque 10w di potenza, in genere sono 5v 1A, cioè 5w di potenza.
Se usi un caricabatterie a caso ci mette una vita. Difatti il problema è la ricarica in auto e contemporaneamente l'uso del dispositivo, ad esempio, come navigatore. Se non erro consuma più di quanto ricarica.
si, come ho già detto prima i caricabatteria USB si differenziano per l'amperaggio che influisce sulla velocità di carica e quindi con un più alto amperaggio si ha una ricarica più veloce e viceversa
Quote:
TantoGas
Io ho comprato 2 cavetti economici e con questi la carica della batteria impiega più del doppio che con i cavetti originali, utilizzando sempre lo stesso caricabatteria.
Quindi direi proprio che i cavetti non sono tutti uguali!
ci potrebbe stare che qualche cavo USB economico non abbia tutte le connessioni e quindi non trasferisca dati, ma non è possibile che influisca sulla velocità di carica, quest'ultima è influenzata unicamente dall'amperaggio del caricabatteria o comunque dai limiti imposti dal dispositivo che si va a ricaricare e sicuramente non dal cavo anche se supereconomico
Quote:
PeppeSass
Salve Ragazzi....
Quote:
steveone
probabilmente non vi va il dispositivo in deep sleep, bisognerebbe verificare
Quote:
persecause
se leggi qualche post più dietro troverai tutte le risposte ;)