Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Ciao.. Scusami... Ho letto i vostri post e ho settato anche io maps come hai detto tu. Vorrei capire adesso.... Se lascio attiva la localizzazione Google (per intenderci quella nelle impostazioni del telefono) o il GPS, I servizi Google consumano meno? Troverò comunque la voce nei consumi batteria? Grazie :p
Lascia tutto attivo eccetto le uniche 2 impostazioni che ho citato precedentemente.
Il telefono consumerà il giusto senza anomalie.
-
Quote:
simotro
4 ore e mezza di display acceso e sei ancora con il 52% di batteria???? Impossibileeeee secondo me lo hai messo in carica piu volte
Ma a chi ti RIFERISCI??????
Galaxy S4
-
Localizzazione attiva piu' gps attivo si risparmia batteria??? Ma che diteeee
-
Boh sarà un msg vecchio non lo vedo più
-
Queste sono le mie statistiche di oggi. Tengo a precisare che di notte spengo il telefono!
http://imageshack.us/a/img189/1089/0dwx.th.png
Quasi 18 ore di utilizzo e 4:40 ore di display!
-
Quote:
iettafune
Per chi lamenta un consumo eccessivo della batteria, lasci pure il GPS attivo, idem la localizzazione dei servizi Google.
Bisogna fare queste uniche 2 modifiche:
- Maps / Impostazioni / Geolocalizzazione Google / Segnalazione della posizione --> OFF
- Maps / Impostazioni / Geolocalizzazione Google / Cronologia delle posizioni --> OFF
Ho raddoppiato la durata.
ma disattivando questo due opzioni influisce sul funzinamento di google now?
-
Quote:
LAndroid
ma disattivando questo due opzioni influisce sul funzinamento di google now?
Questo non lo so perché Google Now lo disattivo a priori essendo la prima causa in assoluto di consumo eccessivo di batteria!
-
Ho riavviato il telefono con il 92% di batteria, e le statistiche si sono azzerate. Come mai?
Sopra quale percentuale si azzerano in caso di spegnimento?
Grazie
-
Quote:
iettafune
Ho riavviato il telefono con il 92% di batteria, e le statistiche si sono azzerate. Come mai?
Sopra quale percentuale si azzerano in caso di spegnimento?
Grazie
credo sopra il 90%...è normale..pure a me è successo più di una volta.
-
Buongiorno a tutti, vorrei descrivervi un comportamento anomalo del mio s4. Questa notte appena tornato a casa avevo il 38% di batteria residua, come faccio abitualmente, ho attivato la modalità offline, ma stamane appena sveglio il telefono ero spento perché completamente scarico. Come é possibile?? Il mio iPhone 4 in modalità off line perdeva al massimo 1 o 2 per cento di carica.