Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macita
Grazie, non sapevo che la batteria é in garanzia 6 mesi....oggi vado in negozio per farla sostituire.
Ciao, stesso identico problema mio, stesso tel preso con offerta vodafone, stessa identica cosa accaduta a me, ovvero che si spegne raggiunto il 15%... La cosa direi che è preoccupante in quanto pensavo fosse un caso isolato il mio...
L'ho portato ieri in centro assistenza dopo aver chiamato samsung. Si sono tenuti telefono e batteria per spedirli a Samsung (speravo bastasse solo la batteria).
Comunque se ti sei iscritto al programma exclusive, ti consiglio di far venire direttamente il corriere a casa tua... puoi fare il tutto da qui: Samsung Exclusive
-
Ciao ragazzi ! ho letto la guida e devo dire che è fatta molto bene ! però avrei una domanda: I widget della schermata di blocco consumano batteria come quelli della schermata home ?
-
Quote:
Originariamente inviato da lukamax
Preso con l'offerta Vodafone, quindi garanzia Italia. Mai messo alcuna rom cucinata. Utilizzato sempre e solo il suo caricabatteria in dotazione.
Forse era meglio se lo spedivo con ritiro del corriere... l'operatrice (essendo cliente exclusive) mi aveva detto che in 3/5 giorni lavorativi avrei avuto il tel indietro... il tipo dell'assistenza, invece, sostiene che non lo riceverò prima di 15 giorni...
Con il corriere a casa ci impiegano circa 10 gg. Esperienza personale. ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Possibile che non ricevo risposte alle mie domande neanche dai moderatori? Ho fatto una domanda qualche post indietro e come al solito nessuno mi risponde. Si fanno domande e le risposte?
-
Quote:
Tony76
Possibile che non ricevo risposte alle mie domande neanche dai moderatori? Ho fatto una domanda qualche post indietro e come al solito nessuno mi risponde. Si fanno domande e le risposte?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Dove è scritto che qualcuno ti DEVE rispondere? E dove è scritto che i moderatori hanno l'obbligo di rispondere se gli utenti non ricevono risposta?
Questo è un forum non un centro assistenza, nessuno è pagato e tutti partecipano SOLO se hanno voglia di farlo.
Se non ti rispondono il regolamento dice che puoi ripetere la domanda dopo 24 ore... Qui nessuno pretende questo ma un po' di calma e meno pretese sarebbero utili
-
Quote:
macita
Domanda: visto che ho sempre usato la batteria in maniera ideale..ricarica per lo più quando la percentuale era sotto il 20% di carica, addirittura spesso lasciavo che il telefono si spegnesse da solo: Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Consigli? La batteria è inclusa nella garanzia? ( il tel l'ho preso in negozio vodafone con la famosa offerta per il veneto smart 350).
Grazie in anticipo per suggerimenti e consigli.
Lasciare scaricare completamente le batterie al litio non è per niente un qualcosa di ideale, anzi.
Se possibile andrebbero ricaricate appena se ne ha la possibilità.
Provato in anni di esperienza.
Dai un occhiata a battery university e troverai info molto utili.
Saluti!
-
Quote:
simotro
p.s. noto che quando arrivo all'incirca al 95% di ricarica poi gli ultimi 5% me li fa penare...diciamo che ci mette molto di piu' e' normale???
È normale. Le batterie si ricaricano così..
Considera che generalmente in un'ora si ricaricano dell'80% circa e il restante 20 viene completato nell'altra ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Quote:
Originariamente inviato da Tony76
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Dove è scritto che qualcuno ti DEVE rispondere? E dove è scritto che i moderatori hanno l'obbligo di rispondere se gli utenti non ricevono risposta?
Questo è un forum non un centro assistenza, nessuno è pagato e tutti partecipano SOLO se hanno voglia di farlo.
Se non ti rispondono il regolamento dice che puoi ripetere la domanda dopo 24 ore... Qui nessuno pretende questo ma un po' di calma e meno pretese sarebbero utili
Bhe penso che un forum serve a questo senno' non vedo il motivo dell'esistenza dello stesso. I forum penso servono a questo. L'assistenza e tutt'altra cosa. Se volessi assistessa andrei in un centro qualificato. Con questo non voglio dire nulla, ho semplicemente detto cio' che vedo... molte domande e pochissime risposte. Grz mille.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Perché sono sempre le stesse domande.
In genere basta rileggere e si trova la stessa domanda e soluzione (più volte).
Una critica che posso fare è che concentrando tutte le domande su un post, la ricerca in genere è complicata. Questo è quello che ho notato su questo forum.
Appena si crea un nuovo post viene spostato subito su un post più generale e la domanda/soluzione si perde.
Spero che questa piccola critica possa risultare costruttiva per il futuro ;) , per il resto penso sia un ottimo forum
-
Più che altro ci saranno utenti che hanno già fatto domande simili, ma spesso capitano delle discussioni da 200 e passa pagine... sarebbe un pò snervante cercare proprio il post con la domanda simile ! L'ideale sarebbe mettere nel post iniziale una serie di "domande e risposte" tra quelle più generali e cercare di tenerlo aggiornato in modo da evitare casini e post inutili ! :)