Visualizzazione stampabile
-
La mia batteria si comporta in modo regolare senza impazzire o fare cose strane, però davvero appena si tocca il telefono inizia a scendere a vista d'occhio... Staccato da poco dalla presa al 100%... Navigato su 2 blog di telefoni solo per leggere post.. Totale 10 minuti di navigazione Wifi con segnale pieno... Luminosità a 0 automatica... Tutte le gesture praticamente disattivate... E scende di 1% ogni 2 minuti circa... In 10 minuti ho fatto fuori il 5%...sognavo un consumo inferiore anche se sapevo di essere una pura illusione... 5 pollici fullhd con processore quad a 1.9 consuma come una Ferrari
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Dagli un Po di tempo vedrai che di stabilizzera e avrai consumi molto migliori... Però so deve stabilizzare...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti non vorrei andare fuori tema , sapete indicarmi su quale/i sito/i dove comprare online la batteria di riserva?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
redbull92
La mia batteria si comporta in modo regolare senza impazzire o fare cose strane, però davvero appena si tocca il telefono inizia a scendere a vista d'occhio... Staccato da poco dalla presa al 100%... Navigato su 2 blog di telefoni solo per leggere post.. Totale 10 minuti di navigazione Wifi con segnale pieno... Luminosità a 0 automatica... Tutte le gesture praticamente disattivate... E scende di 1% ogni 2 minuti circa... In 10 minuti ho fatto fuori il 5%...sognavo un consumo inferiore anche se sapevo di essere una pura illusione... 5 pollici fullhd con processore quad a 1.9 consuma come una Ferrari
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se non ottimizzano lanparte software al massimo dell ottimizzazione il consumo sarà davvero elevato. L hardware è superpompato. :(
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Scusate ma consuma meno connesso in wifi o connesso con la rete mobile?
Inviato dal mio Galaxy S4
-
purtroppo le mie aspettative erano davvero superiori visto che mi sono fatto condizionare dai tanti Fanboy Samsung sparsi nelle varie recensioni che vantavano di essere arrivati a 4 ore e mezza/5 di schermo acceso, con tutti i sensori attivi (tranne GPS), navigando su internet e usandolo....che favole che raccontano!!!!!
io invece non essendo Fanboy di nulla, dico che ora come ora con un uso buono/medio (intendo 30/40 minuti di navigazione in H+/3G solo su blog per leggere notizie,sincronizzazione attiva per gmail e hotmail,30 messaggi sms e 20 su whatsapp,tutti i sensori disattivati,luminosità a 0 o +1 automatica), che secondo me è un uso tipico di chi sta fuori tutta la giornata e usa lo smartphone come andrebbe usato, arrivo a fare tirato le 3 ore e mezza di schermo acceso, arrivando alle 19\20...diciamo che se proprio uno naviga poco su internet,chiama e messaggia e basta, giochicchiando 5/10 minuti, se utilizza pure la modalità risparmio energetico dal 50% di batteria arriva massimo alle 4 ore....di più secondo me è PURA FOLLIA!
-
Quote:
Red89
Scusate ma consuma meno connesso in wifi o connesso con la rete mobile?
Inviato dal mio Galaxy S4
Consuma meno in wifi
-
Io sono 2 e mezzo di schermo acceso e o ancora il 58 %di batteria
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
io in questo momento sono al 50% con 2 ore di schermo acceso e 8 h e 4 min totali...ho giocato 30 minuti a Carmageddon e usato 10 minuti internet in wifi, poi sms vari e 5 minuti di chiamata...ammetto però che dal 60% ho attivato il risparmio energetico ahahah
-
Quote:
redbull92
Consuma meno in wifi
Quando si è connessi in Wi fi, conviene disattivare l'opzione traffico dati mobile? Sempre nell'ottica del risparmio energetico. Se il wi fi è attivo automaticamente il traffico dati mobile non è in funzione, però il relativo comando è acceso. Non so se però continua lo stesso a cercare di connettersi o meno.