Visualizzazione stampabile
-
Ciao sul mio gs4 quando la batteria scende al 10% mi compare la notifica "Livello batteria basso premere per risparmiare energia" se premo ci sono una serie di opzioni da disattivare wifi,bluetooth ecc... ma quando ricaricando la batteria risale sopra il 10% le opzioni non ritornano in automatico come prima va tutto reimpostato a mano!
Anche sul vostro funziona cosi?
Inoltre non trovo la possibilità di regolare le impostazioni per quando la batteria scende sotto il 10% nei menù se non quando avviene.
Potete spiegarmi meglio questa funzionalità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefguaz
Ciao sul mio gs4 quando la batteria scende al 10% mi compare la notifica "Livello batteria basso premere per risparmiare energia" se premo ci sono una serie di opzioni da disattivare wifi,bluetooth ecc... ma quando ricaricando la batteria risale sopra il 10% le opzioni non ritornano in automatico come prima va tutto reimpostato a mano!
Anche sul vostro funziona cosi?
Inoltre non trovo la possibilità di regolare le impostazioni per quando la batteria scende sotto il 10% nei menù se non quando avviene.
Potete spiegarmi meglio questa funzionalità?
Ciao ! guarda quando mi compare quell'avviso semplicemente premo ok e casomai uso la modalità risparmio energetico dal menù delle notifiche ( Ricordati di toglierlo quando ricarichi il cellulare ) ! Sinceramente non ho mai usato quella funzione che dici tu !
-
Ho 2 domande da chiedervi
1)Se il nuovo firmware i9505XXUBMGA é quello che consuma meno batteria o vale la pena tenersi stretti il vecchio mdm?
2)Se esiste un'app per sapere esattamente quali sono le app che consumano batteria?
-
Quote:
Memnarch
Ciao ! guarda quando mi compare quell'avviso semplicemente premo ok e casomai uso la modalità risparmio energetico dal menù delle notifiche ( Ricordati di toglierlo quando ricarichi il cellulare ) ! Sinceramente non ho mai usato quella funzione che dici tu !
Io infatti una volta mi sono dimenticato e ho lasciato il cell a caricare con risparmio energetico attivato e dopo tre quarti d'ora di carica era salito solo del 15% O_o.
Poi l'ho subito disattivato ed é volato come sempre ;)
-
Quote:
eddykoodoo
Ho 2 domande da chiedervi
1)Se il nuovo firmware i9505XXUBMGA é quello che consuma meno batteria o vale la pena tenersi stretti il vecchio mdm?
2)Se esiste un'app per sapere esattamente quali sono le app che consumano batteria?
Per quanto riguarda una delle app che verificano il consumo di batteria ti consiglio BetterBatteryStats. Così sai dettagliatamente quali processi consumano batteria. Ovviamente servono i permessi di root per poterlo utilizzare. ;)
-
Quote:
Linuxx
Per quanto riguarda una delle app che verificano il consumo di batteria ti consiglio BetterBatteryStats. Così sai dettagliatamente quali processi consumano batteria. Ovviamente servono i permessi di root per poterlo utilizzare. ;)
Non ho idea di cosa siano i permessi root...
É possibile averli senza flashare un custom firmware visto che non posso usare odin avendo un mac?
-
Quote:
persecause
Salve,
Il mio s4 non si carica con cavo usb connesso al pc ma solo da caricabatteria.
Dove si abilita la carica da usb?
Grazie.
Ciao ! Hai controllado che i driver siano stati installati ! Ma ti da il segno che è in carica ( il "fulmine" dentro la batteria ) ?
Poi ti ricordo che la carica tramite pc è mooooolto più lenta di quella tramite corrente ! Inoltre controlla di avere il pc collegato ad un alimentatore ( immagino che tu abbia un computer portatile ) perchè spesso non carica, o potrebbe perfino consumarti batteria se trasferisci file dal pc all' S4 o viceversa !
-
Quote:
Linuxx
Nonnnecessariamente occorrono i permessi di root.....con i oermessi di root hai delle opzionibin piu da monitorare ma se non interessano bbs funziona benissimo anche senza root
-
2 allegato(i)
Buongiorno a tutti.... Volevo un parere.. Oggi l'andamento della mia batteria è strano... Allego screen.. Cos'è quella riga nera verticale? E poi il telefono è acceso da più di sette ore e non da cinque... :-\ grazie mille
-
Quote:
lucystar74
Buongiorno a tutti.... Volevo un parere.. Oggi l'andamento della mia batteria è strano... Allego screen.. Cos'è quella riga nera verticale? E poi il telefono è acceso da più di sette ore e non da cinque... :-\ grazie mille
È stato già detto che quando è superiore al 90% come carica....e si spegne o riavvia...il sistema ricalcola/ricalibra e fa partire il conto da quel momento.
Riga nera: è stato spento e riacceso/riavviato. In questo caso la batteria dopo la riaccensione è scesa di molto come percentuale: "battery drain"