Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
c'è scritto boot a me since unplugged!!!!!!chiedevo se ieri avevi riavviato o spento il cellulare ,)
Ora che mi ci fai pensare si.. Ho voluto controllare se la batteria era a posto (visto che leggo di batterie che si gonfiano)... Perché mi sembra che si scarichi troppo in fretta... Dagli screen che ho messo si vede qualcosa di strano? Poi stasera quando è scarica faccio lo screen di quello che hai detto tu... Grazie
-
finalmente ho risolto i miei problemi, magari può servire a qualcun altro.
Erano settimane che la batteria durava a malapena un giorno. Ho scaricato cpu spy e ho notato che il processore restava sempre a 300 mhz senza andare in deep sleep.
Prima di formattare ho provato a spegnere, togliere la batteria per un paio di minuti e rimontare tutto.
Ora va correttamente in deep sleep e con l'ultima carica ho fatto 2 giorni con 3 ore di schermo acceso (sempre connesso wifi/3g) e mai risparmio energetico.
-
Quote:
Originariamente inviato da prestef
finalmente ho risolto i miei problemi, magari può servire a qualcun altro.
Erano settimane che la batteria durava a malapena un giorno. Ho scaricato cpu spy e ho notato che il processore restava sempre a 300 mhz senza andare in deep sleep.
Prima di formattare ho provato a spegnere, togliere la batteria per un paio di minuti e rimontare tutto.
Ora va correttamente in deep sleep e con l'ultima carica ho fatto 2 giorni con 3 ore di schermo acceso (sempre connesso wifi/3g) e mai risparmio energetico.
Ogni giorno di sti 3 giorni 3 ore di schermo acceso consecutivamente?!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabry95x
Ogni giorno di sti 3 giorni 3 ore di schermo acceso consecutivamente?!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
no 3 ore di schermo acceso in totale! prima arrivavo a malapena a 2.
-
ah dicevo io ahah...quanto ti da in generale di deep sleep ? mi fai uno screen ?
-
1 allegato(i)
Quote:
Fabry95x
ah dicevo io ahah...quanto ti da in generale di deep sleep ? mi fai uno screen ?
ecco lo screenshot
http://img821.imageshack.us/img821/6861/2gx.png
-
ma sempre è così elevato il deepsleep a te ?
Quote:
prestef
-
Quote:
Fabry95x
ma sempre è così elevato il deepsleep a te ?
non ci sto attaccato tutto il giorno, ne faccio un uso normale di facebook, whatsapp, messaggi, chiamate ed internet...
Comunque prima non ci andava mai, ora da quando ho tolto la batteria funziona correttamente ed è tornato ai livelli di durata della batteria che aveva all'inizio.
-
ah, ma l'importante è che va solo in deep sleep o deve essere pure elevato ?
-
Quote:
Fabry95x
ah, ma l'importante è che va solo in deep sleep o deve essere pure elevato ?
l'importante è che ci vada, poi se il telefono lo usi costantemente è ovvio che avrai un basso deep sleep.
Scarica cpu spy gratis dal play store e lascialo monitorare la situazione per almeno mezza giornata...