Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti... Sono due giorni che nelle info consumo batteria c'è la voce gestione attività che mi consuma il 4-5%... Qualcuno sa perché?? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da lukamax
stessa cosa accaduta a me, stesso telefono preso alla vodafone a maggio con la promo. Per capire se la batteria è gonfia, basta che la metti su un piano e, se spingendo su un angolo, vedi che l'altro si alza, allora è gonfia....
Ti dico già che dalla descrizione che hai fatto è sicuramente gonfia, anche a me si spegneva sistematicamente al 15% e quando lo riaccendevo lo trovavo al 2/4%.
Io ho dovuto lasciare anche il tel.
Ciao lukamax senti ho provato con il pressare sugli angoli, uno solo si alza.. Con gli altri 3 no, e comunque non mi sembra gonfia perché già in passato ebbi esperienza con batterie gonfie e qua non mi sembra proprio... Però ti dico che si alza se presso su uno dei 4 angoli
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Questa è la mia durata della batteria. Purtroppo ho ricevuto poche telefonate.
- Utilizzo: 26:30 ore
- Display: 4:30 ore
http://imageshack.us/a/img22/3303/cp9r.th.png
Trovando una buona configurazione ho battuto la durata dell'HTC One.
PS: durante la notte spengo sempre il telefono, quindi sono ore di utilizzo reali non modalità aereo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabry95x
Ciao lukamax senti ho provato con il pressare sugli angoli, uno solo si alza.. Con gli altri 3 no, e comunque non mi sembra gonfia perché già in passato ebbi esperienza con batterie gonfie e qua non mi sembra proprio... Però ti dico che si alza se presso su uno dei 4 angoli
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Teoricamente la batteria si gonfia progressivamente col passare dei giorni e dei carica/scarica. Magari tienila controllata
-
2 allegato(i)
ieri giornata di uso abbastanza intenso
Allegato 78696Allegato 78697
-
Beh penso d'aver raggiunto anch'io un ottimo risultato :)
http://img.tapatalk.com/d/13/08/28/yty9epaq.jpg
-
Quote:
acul90ml
Beh penso d'aver raggiunto anch'io un ottimo risultato :)
Nulla di eclatante, l'hai tenuto circa 8:30 ore in modalità aereo.
Le ore effettive di utilizzo sono circa 17 non 25.
Comunque sei ampiamente nella media!
-
Quote:
iettafune
Nulla di eclatante, l'hai tenuto circa 8:30 ore in modalità aereo.
Le ore effettive di utilizzo sono circa 17 non 25.
Comunque sei ampiamente nella media!
Si questo é il mio utilizzo classico con traffico voce, messaggi, internet(twitter, whatsapp, chrome, facebook, tapatalk, gmail).
Diciamo che é stata una delle giornate stress sennò riesco a fare anche di più ma con statistiche inferiori :)
-
Ragazzi scusate, siccome sto notando un consumo, secondo me eccessivo, di gestione attività ho cancellato i dati dell'applicazione. Sto provando tre apps per il monitoraggio della batteria : better battery (ma non ci capisco niente), du battery saver e mobile care. In nessuna delle tre riesco a capire a cosa sia dovuto questo consumo del 5% di gestione attività. Qualcuno sa dirmi quale sia la più attendibile per postare uno screen e aiutarmi a capire? Grazie
-
Quote:
lucystar74
Ragazzi scusate, siccome sto notando un consumo, secondo me eccessivo, di gestione attività ho cancellato i dati dell'applicazione. Sto provando tre apps per il monitoraggio della batteria : better battery (ma non ci capisco niente), du battery saver e mobile care. In nessuna delle tre riesco a capire a cosa sia dovuto questo consumo del 5% di gestione attività. Qualcuno sa dirmi quale sia la più attendibile per postare uno screen e aiutarmi a capire? Grazie
Ciao licy...fai un ciclo e posta gli screen come l'altra volta e vediamo cosa succede ;)