Buongiorno a tutti... Sono due giorni che nelle info consumo batteria c'è la voce gestione attività che mi consuma il 4-5%... Qualcuno sa perché?? Grazie mille
Buongiorno a tutti... Sono due giorni che nelle info consumo batteria c'è la voce gestione attività che mi consuma il 4-5%... Qualcuno sa perché?? Grazie mille
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Originariamente inviato da lukamax
Ciao lukamax senti ho provato con il pressare sugli angoli, uno solo si alza.. Con gli altri 3 no, e comunque non mi sembra gonfia perché già in passato ebbi esperienza con batterie gonfie e qua non mi sembra proprio... Però ti dico che si alza se presso su uno dei 4 angoli
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ieri giornata di uso abbastanza intenso
Screenshot_2013-08-28-01-09-48.jpgScreenshot_2013-08-28-01-09-53.jpg
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Beh penso d'aver raggiunto anch'io un ottimo risultato![]()
![]()
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Ragazzi scusate, siccome sto notando un consumo, secondo me eccessivo, di gestione attività ho cancellato i dati dell'applicazione. Sto provando tre apps per il monitoraggio della batteria : better battery (ma non ci capisco niente), du battery saver e mobile care. In nessuna delle tre riesco a capire a cosa sia dovuto questo consumo del 5% di gestione attività. Qualcuno sa dirmi quale sia la più attendibile per postare uno screen e aiutarmi a capire? Grazie
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
lucystar74 (28-08-13)