Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabry9595
Salve raga, ho un Galaxy s4 da 2 mesi ma da qualche giorno ho il seguente problema:
La batteria non dura se lo utilizzo nemmeno mezza giornata, già con 1h e mezza di schermo la batteria si esaurisce. Per favore mi date subito un consiglio su cosa fare? Ho resettato il telefono ma il problema persiste, pure sulle informazioni batteria ci sono dei crolli spaventosi, proprio dei grandi gradini ma sulle percentuali di consumo non vedo anomalie. E' capitato pure che appena il livello di carica scende sotto il 50%, quando sono su rete 3g mi si spegne il telefono, e se provo a riaccenderlo non sia accende si scarica quasi tutto a 0. Se levo e rimetto la batteria risale la percentuale.
Come consigliato in qualche post fà per motivi simili, prova a controllare se la tua batteria presenta delle bolle o rigonfiamenti. Se è così (spero di no) puoi avere ulteriori informazioni qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-garanzia.html
-
Quote:
Vetro
Da qui puoi capire qual'è la causa del l'eccessivo consumo di batteria. Per esempio se hai problemi col processo wlax_rx_wake, lo risolvi, altrimenti se continua a consumare molto sarà la batteria che ha problemi. Ricorda però che ha solo 6 mesi di assistenza la batteria!
Capisco, ma se in caso fosse problema di batteria se lo porto in assistenza si trattengono il telefono o sostituiscono direttamente la batteria?
grazie mille per le delucidazioni.
-
Quote:
gabry9595
Capisco, ma se in caso fosse problema di batteria se lo porto in assistenza si trattengono il telefono o sostituiscono direttamente la batteria?
Questo non te lo so dire. Ma penso che te lo saprò dire tra qualche giorno visto che devo portare la mia (si è gonfiata :eek:). Però da qualche parte ho letto che si sono tenuti anche il telefono!
-
Quote:
gabry9595
Quote:
Vetro
Questo non te lo so dire. Ma penso che te lo saprò dire tra qualche giorno visto che devo portare la mia (si è gonfiata :eek:). Però da qualche parte ho letto che si sono tenuti anche il telefono!
Esatto un utente qualche post fa ha dovuto lasciare anche il telefono
-
Quote:
Vetro
Installa BetterBattery Stats, così verifichi qual'è il processo, o il componente hardware che ti fa consumare così tanto!
Allora lo installato, devo vedere su "Battery usage", se si le percentuali principali sono le seguenti:
Screen: 58,24
Guida: 9,26
System idle: 7,29
Android OS: 4,43
Facebook: 3,34
Chrome: 3,07
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa perché il server multimediale succhia così tanto?
http://img.tapatalk.com/d/13/08/29/evyjy4av.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
gabry9595
Allora lo installato, devo vedere su "Battery usage", se si le percentuali principali sono le seguenti:
Screen: 58,24
Guida: 9,26
System idle: 7,29
Android OS: 4,43
Facebook: 3,34
Chrome: 3,07
Guarda la voce kernek wakelock, come nello Screen che posto.
-
1 allegato(i)
Io ogni giorno non mi capacito dei consumi.... Guardate qui.. In sole due ore di utilizzo... E ho una batteria maggiorata da 2900 :-\
Sistema android 70%?????? Help
-
Quote:
mattscape
Ciao ragazzi, qualcuno sa perché il server multimediale succhia così tanto?
Non sono sicuro e non ho mai avuto questo problema, però altri utenti davano colpa ai file mp3 salvati nella MicroSD.
Se anche tu hai brani in essa, prova a rimuoverli o spostarli nella memoria del telefono e poi verifica il consumo del server multimediale.
Dicevano che alcuni file audio sono corrotto e il server multimediale continua ad analizzarlo per inserirlo nella propria libreria.
-
Quote:
iettafune
Non sono sicuro e non ho mai avuto questo problema, però altri utenti davano colpa ai file mp3 salvati nella MicroSD.
Se anche tu hai brani in essa, prova a rimuoverli o spostarli nella memoria del telefono e poi verifica il consumo del server multimediale.
Dicevano che alcuni file audio sono corrotto e il server multimediale continua ad analizzarlo per inserirlo nella propria libreria.
anche a me ogni tanto succede ma basta spegnere il telefono, togliere la batteria e quella voce poi sparisce. MAH!