Il wifi disattiva la connessione dati.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ci faccio 4 ore e qualcosa di schermo acceso e di norma 22, 24 ore di utilizzo generale e non ho mai usato il risparmio energetico. Con view, gesture, stanby intelligente e multischermo sempre attivi. Sinceramente caricarlo una volta ogni 24 ore non mi pare affatto male. Poi se proprio ho bisogno di batteria ultra mi prendo il cover battery pack, ma nell' uso quotidiano non posso lamentarmi. Devo dire però che solo dopo 4 ricariche la batteria mi ha funzionato in modo ottimale.
Ragazzi che ne dite di questi risultati sono solo al secondo ciclo di carica e sono riuscito a fare 5 ore e 20 quasi di schermo acceso uno spettacolo veramente acceso stamani alle 8.00 e adesso è 00:30 e o ancora il 6 % vi allego le foto http://img.tapatalk.com/d/13/05/19/u4y8age3.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/05/19/ha4yjury.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/19/2e7etyva.jpg
Ragazzi io non capisco come riuscite a fare tutte queste ore di schermo acceso! Io con il note 2 riuscivo a fare tra le 5 e le 6 ore di schermo, e si sa che nessuno per ora batte la sua batteria... Ma voi oltre ad accendere lo schermo lo usate un pochino? Perché a me state facendo venire il dubbio che ci sia qualcosa di diverso... Riuscite a dare qualche dettaglio in più del vostro utilizzo? Tipo : 1-lo schermo a che luminosità lo impostate?
2-se navigate su internet per quanto navigate? E navigate in 3g o in wifi?
3-se giocate a qualche gioco normalmente quanto ci giochicchiate?
Perché se facciamo lo stesso uso é impossibile che dopo 10 cicli di carica io faccio 3 ore e mezza e voi 5 (ps non é invidia cerco solo di capire come mai non mi dura quanto voi ;-))
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Vi allego alcuni screenshot dell'altro giorno... Il mio utilizzo é stato : tutti i sensori spenti... Luminosità a +2 automatica... Rete 2g di base, segnale buono... Navigazione per 40 minuti in h+ in treno.. 10 minuti di gioco... Qualche messaggio SMS e qualche whatsapp
Mamma mia e pochissimo ti dura io ieri lo usato veramente tanto tra internet e Tapatalk e smanetramenti vari... Giochi nulla ovviamente perché è raro che gioco e poi qualche telefonata o sms... Tenuto per la maggior parte a casa con il wifi e molti internet quello si... Io luminosità non c'è lo mai automatica sempre a metà o poco più... I sensori se non li uso li spengo... Idem wifi o altro... Ho fatto un po di connessione dati fuori casa una mezz oretta più o meno a o fatto anche qualche foto ... Quando non utilizzo qualcosa lo spengo... Ora sono a 1 ora è 15 e o ancora 78 % di batteria... Ovviamente attento perché se riscalda consuma do più
Oggi sembra migliorata la situazione... L'ho staccato ieri sera dalla carica... Ora sono a 16 ore e 50 totali con 2 ore e 50 di schermo acceso... Ora come ora sono al 40% di carica... Ma ho tenuto il risparmio energetico attivato fino al 60 %... Ma come mai il mio consuma così tanto rispetto ai vostri? Boh
Scusate ma se tengo lo schermo con timeout di 15 secondi e lo standby intelligente consuma di piu perche il sensore si attiva piu spesso?
O non influisce, perche nell info del cellulare dice che dovrebbe consumare di piu, ma quale e la sua utilità allora?
Inviato dal mio Galaxy S4
Guarda i sensori cmq se non li usi ti consiglio di disattivarli... Cmq ho sentito e provato che disattivando il cel si rigenera veramente ed anche più fluido e consuma meno... Io così faccio se non o bisogno di urolizzarli li stacco