Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicadr
Sicuramente si attiva automaticamente in attesa di messaggi. Prova a verificare le sue impostazioni e diaabilita gli alert.
Frank
-
cosa sarebbe la geolocalizzazione? cioe io perche non ho questo tipo di consumo?
Quote:
wexus
Il problema è la geolocalizzazione... ma google non fa nulla per porvi rimedio.. :banghead::banghead:
Galaxy S4
-
Quote:
Federicadr
Se hai il Root scaricati Greenify, altrimenti ottieni i permessi di root :)
Scherzi a parte, disattiva la sync automatica (se l'hai attiva) o prova a cercare il tempo di aggiornamento in messenger :D
Altra alternativa (?) è disinstallare e reinstallare l'applicazione per vedere se cambia qualcosa...
-
Quote:
Originariamente inviato da Enry05
Scusa, ma 11 ore con il 35% della batteria, circa 1/3,vuol dire che continuando così avrai una durata di 33 ore.
Sarà stata una sincronizzazione di rubrica, calendario, foto o alto che hai attivo.
Anche qui non vedo dove stia il problema. Come nel post sopra.. È un consumo relativo.
Usa 1 ora di fila lo schermo e vedrai che il consumo di questo andrà al 70% e tutto il resto sarà irrilevante essendo in percentuale.
Questi cellulari vanno ricaricati tutti i giorni, non ci sono alternative. Anche perché scaricare completamente la batteria è deleterio rispetto a caricarla quando possibile.
In che senso sincronizzazione di rubrica ect?si puo togliere..comunque ho capito il fatto della percentuale..grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
DevastatorTNT
Se hai il Root scaricati Greenify, altrimenti ottieni i permessi di root :)
Scherzi a parte, disattiva la sync automatica (se l'hai attiva) o prova a cercare il tempo di aggiornamento in messenger :D
Altra alternativa (?) è disinstallare e reinstallare l'applicazione per vedere se cambia qualcosa...
Ho appena scaricato greenify (ho il root) però non capisco una cosa...se io iberno le app che succhiano batteria in background tipo messenger, line, whatsapp vorrà dire che non ricevo le notifiche finché non apro l'app? Mi spiegheresti bene come utilizzare il programma? Comunque ho disattivato la sincronizzazione e provo a reinstallare messenger..vediamo come va
-
Quote:
Federicadr
Ho appena scaricato greenify (ho il root) però non capisco una cosa...se io iberno le app che succhiano batteria in background tipo messenger, line, whatsapp vorrà dire che non ricevo le notifiche finché non apro l'app? Mi spiegheresti bene come utilizzare il programma? Comunque ho disattivato la sincronizzazione e provo a reinstallare messenger..vediamo come va
Esatto se iberni l app questa non lavorerà in background e non ti avviserà in caso di notifiche finché non la apri manualmente (sconsiglio di bloccare whatsapp, line ecc..).
Io infatti ho bloccato solo quelle che non uso e che consumano batteria, compreso facebook messenger :)
-
Quote:
Federicadr
Esattamente... meglio non ibernare whatsapp o comunque programmi di messaggistica che usi spesso... Puoi però ibernare i Google Play Services e tutte le app che vedi consumano dati in background ;)
-
Quote:
DevastatorTNT
Esattamente... meglio non ibernare whatsapp o comunque programmi di messaggistica che usi spesso... Puoi però ibernare i Google Play Services e tutte le app che vedi consumano dati in background ;)
Sull ibernare il Play service non ne sarei tanto sicuro perché potrebbero non funzionare il play store e servizi correlati.
-
Ibernare significa chiudere il processo in background, se poi viene richiest da un'altra app lo ripristina automaticamente (non è la stessa cosa che fa il comando Congela di Titanium Backup...), per poi riibernarlo una volta terminato il processo per cui era richiesto :)
-
Quote:
DevastatorTNT
Mmm però nella lista app di greenify io trovo solo quelle installate da me..non quelle di sistema (quindi google play services non mi compare) è normale?