Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Poche voci? Dipende dalle apps che utilizzi...
Ma le voci di android sono poche secondo me!
-
Quote:
matteoopc
Ma le voci di android sono poche secondo me!
Di norma sono : dispositivo in stand by, sistema android e sistema operativo Android.. Poi ci sono le apps che utilizzi e la prima voce al 99% è lo schermo
-
Quote:
lucystar74
Di norma sono : dispositivo in stand by, sistema android e sistema operativo Android.. Poi ci sono le apps che utilizzi e la prima voce al 99% è lo schermo
Appunto per quello! Ne manca una...
-
2 allegato(i)
Quote:
matteoopc
Appunto per quello! Ne manca una...
Cioè? Ecco i miei screen in questo momento
-
Quote:
lucystar74
Cioè? Ecco i miei screen in questo momento
Ecco vedi, nello screen dell'altro utente sembra ci sia qualcosa di strano!
-
qualcuno puo spiegarmi questi servizi google al 75%?
-
Quote:
matteoopc
Ecco vedi, nello screen dell'altro utente sembra ci sia qualcosa di strano!
L'utente Rinnegan praticamente non lo ha usato il telefono.. Ha solo un 15% di schermo. Quindi vuol dire che è stato sempre in standby...
-
Quote:
lucystar74
L'utente Rinnegan praticamente non lo ha usato il telefono.. Ha solo un 15% di schermo. Quindi vuol dire che è stato sempre in standby...
Si più o meno è stato sempre in standby e offline ma appunto per questo non capisco perché WeChat deve consumare il 75% di batteria
-
Quote:
Rinnegan
Si più o meno è stato sempre in standby e offline ma appunto per questo non capisco perché WeChat deve consumare il 75% di batteria
Su wechat non so rispondere.. Ieri avevo la stessa situazione... Prova a spegnerlo e togliere la batteria... Io non ho fatto niente.. L'ho spento di sera, messo in carica tutta notte e oggi è tutto normale.. WeChat non l'ho usato, anche perché dall'ultimo aggiornamento è peggiorato e rimane aperto... Ma non voglio andare ot....
-
Quote:
lucystar74
Su wechat non so rispondere.. Ieri avevo la stessa situazione... Prova a spegnerlo e togliere la batteria... Io non ho fatto niente.. L'ho spento di sera, messo in carica tutta notte e oggi è tutto normale.. WeChat non l'ho usato, anche perché dall'ultimo aggiornamento è peggiorato e rimane aperto... Ma non voglio andare ot....
Ok grazie mille ci provo allora