non capisco..se si può ridurre come posso fare ?
Visualizzazione stampabile
non capisco..se si può ridurre come posso fare ?
Ciao a tutti! Vi racconto la mia esperienza, molto simile alle altre in ogni caso.
Da due giorni il telefono si spegne quando arriva al 20% circa, ieri sera si è spento, l'ho riacceso ed era 2%, dopo 10 minuti si è ricaricato da solo fino all'8 % xD
Oggi idem, morto quando era al 20% circa, poco più poco meno. Fatalità anche mia zia ha un s4 e le è successa la stessa cosa e lo stesso a mio fratello.
Mio fratello inoltre ha notato che la sua batteria si stava come gonfiando e ho controllato e anche la mia sta facendo la stessa cosa!
Ora, io prima di martedì non posso portarlo in negozio per la garanzia. Usandolo la situazione può peggiorare secondo voi?
mi pare che in questo periodo stia succedendo a parecchia gente..
edit: giusto per info, quando guardavo il consumo della batteria mi appariva percewntuali come 79% o 75% di soli Google Services
Salve a tutti ragazzi!da una settimana a questa parte ho un grave problema con la batteria...oltre al fatto che mi sembra sia più rapida di prima nello scaricarsi, arrivata al 20-15% si scarica di colpo fino allo 0%, con immediato spegnimento del telefono...che fare?Grazie!
Cristo non volevo crederci, l ho aperto e la batteria è diventata obesa!!! aiuto! La riporto dal venditore o devo chiamare la Samsung?
Quote:
Originariamente inviato da pennyroyal
Chiama il numero verde di samsung exclusive... passa un corriere a ritirarti telefono e batteria e, quando pronto, ti verrà rispedito a casa....
Scommetto che la batteria è una made in China....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da pennyroyal
Devi iscriverti nella pagina di samsung exclusive (usa google)...
Che hai la batteria di serie si capiva, ma alcuni s4 montano quelle made in korea, altri quelle made in china...
Quelle che danno problemi sono queste ultime... c'è un thread apposito dove se ne parla
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ma ste benedette batterie che si gonfiano fanno parte di una partita difettosa o di una determinata data di produzione?
oppure semplicemente va un po' a fondoschiena avere o meno questo fantastico difetto?
teoricamente dopo un tot di sostituzioni di batterie samsung si sarà ben piegata di fronte all'evidenza e avrà posto rimedio sui nuovi assemblaggi.
Dico così perchè a giorni arriverà il mio "bimbo" e spero che la batteria sia made in korea (se è vero che queste batterie non son fallate..)