Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Il tasto Quick start stai attento a come lo usi. ,serve una volta premuto si consumerà la batteria in modo molto veloce.
Galaxy S4
serve per far scaricare la batteria?
scusa ma non ho capito cosa vuoi dire
in rete ho letto che serve per ricalibrare ma ho trovato informazioni solo su forum stranieri e io in inglese non sono proprio il massimo
si potrebbe danneggiare la batteria usandolo? invalida la garanzia?
-
Quote:
wexus
Sì ma dai qualche info in più dato che dalle foto si nota che usi sempre il wifi w quasi nulla 3 anzi nulla.... Poi di qualche impostazione ecc :D
Galaxy S4
Allora di funzioni movimento ho attive solo chiamata diretta, notifica intelligente e muto/pausa.
3g usato poco perché ovunque vado trovo il wifi e comunque 1h e mezza di schermo é solo youtube.
In altre giornate uso parecchio il 3g arrivo a 3h e mezza di display.
Moltissimi servizi bloccati con titanium backup, tutte cose che non utilizzo tipo S-health, samsung backup, orologi vari, samsung hub ed altro.
Quasi tutti i processi ed app scaricate regolati con greenify.
Insomma ho una rom personalizzata per bene :)
Rom stock solo con root e recovery philtz (che uso in caso di wipe per aggiornare rom).
-
3 allegato(i)
Salve ragazzi!!Ultimamente come sta capitando a molti la percentuale di consumo batteria dei servizi Google mi è schizzata alla stelle. Qualcuno può darmi delle dritte?!Non so più dove sbattere la testa:'(E come se non bastasse questa notte mettendo l'S4 in modalità aereo la batteria è andata dal 74% al 64% nel giro di 8 ore, e non è la prima volta visto che sono circa 5 giorni che si comporta così. Come risolvo anche questa??
Allegato 81217 Allegato 81218 Allegato 81216
-
Anchio avevo lo stesso problema, ho risolto disattivando tutti i servizi relativi alla posizione/geolocalizzazione e sincronizzazione relativo all'account google. Lasciato solo in sincro gmail che lo uso x lavoro.
Quote:
BabyDixx77
Salve ragazzi!!Ultimamente come sta capitando a molti la percentuale di consumo batteria dei servizi Google mi è schizzata alla stelle. Qualcuno può darmi delle dritte?!Non so più dove sbattere la testa=( E come se non bastasse questa notte mettendo l'S4 in modalità aereo la batteria è andata dal 74% al 64% nel giro di 8 ore, e non è la prima volta visto che sono circa 5 giorni che si comporta così. Come risolvo anche questa??
Allegato 81207Allegato 81208Allegato 81209
-
Quote:
roccofamiglietti
Anchio avevo lo stesso problema, ho risolto disattivando tutti i servizi relativi alla posizione/geolocalizzazione e sincronizzazione relativo all'account google. Lasciato solo in sincro gmail che lo uso x lavoro.
Bene allora proverò così;)
-
Quote:
acul90ml
Allora di funzioni movimento ho attive solo chiamata diretta, notifica intelligente e muto/pausa.
3g usato poco perché ovunque vado trovo il wifi e comunque 1h e mezza di schermo é solo youtube.
In altre giornate uso parecchio il 3g arrivo a 3h e mezza di display.
Moltissimi servizi bloccati con titanium backup, tutte cose che non utilizzo tipo S-health, samsung backup, orologi vari, samsung hub ed altro.
Quasi tutti i processi ed app scaricate regolati con greenify.
Insomma ho una rom personalizzata per bene :)
Rom stock solo con root e recovery philtz (che uso in caso di wipe per aggiornare rom).
Ok adesso ci siamo. Così le persone si fanno una idea delle 5 ore....:thumbup:
Galaxy S4
-
Quote:
LAndroid
serve per far scaricare la batteria?
scusa ma non ho capito cosa vuoi dire
in rete ho letto che serve per ricalibrare ma ho trovato informazioni solo su forum stranieri e io in inglese non sono proprio il massimo
si potrebbe danneggiare la batteria usandolo? invalida la garanzia?
Mi tranquillo non si danneggia nulla e non invalidi nessuna garanzia, il tasto fa si che la batteria si scarichi velocemente per fare la calibrazione. Tranquillo
Galaxy S4
-
1 allegato(i)
Nessuno sa la possibile causa di un consumo così elevato da parte del sistema??? E' da 2 giorni che non arrivo alle 2 ore di schermo acceso :( Allegato 81241
-
Buongiorno volevo chiedervi una cosa, ma xke mi succede a volte di riprendere il cellulare la mattina in carica all 87%? Messo im carica la sera quindi con 8-9 ore di carica....a volte anche al 97%...
-
Io ho risolto con i servizi google solo disattivando hangouts, e le notifiche g+http://img.tapatalk.com/d/13/09/13/eretu2ad.jpg
Ho mantenuto anche tutti i servizi di localizzazione attivi.
Sono oramai 5 giorni che supero sempre le 4 ore e mezza di schemo acceso.. stacco alle 7 di mattina e rimetto in carica sempre dopo la mezzanotte! :-D
Ora sono molto soddisfatto!