Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BabyDixx77
Salve ragazzi!!Ultimamente come sta capitando a molti la percentuale di consumo batteria dei servizi Google mi è schizzata alla stelle. Qualcuno può darmi delle dritte?!Non so più dove sbattere la testa:'(E come se non bastasse questa notte mettendo l'S4 in modalità aereo la batteria è andata dal 74% al 64% nel giro di 8 ore, e non è la prima volta visto che sono circa 5 giorni che si comporta così. Come risolvo anche questa??
Allegato 81217 Allegato 81218 Allegato 81216
ho il tuo stesso problema...te sei riuscito a risolvere?
-
Quote:
davix10
Io ho risolto, ho scritto come nel post di prima..
-
Quote:
boboz79
Io ho risolto con i servizi google solo disattivando hangouts, e le notifiche g+
http://img.tapatalk.com/d/13/09/13/eretu2ad.jpg
Ho mantenuto anche tutti i servizi di localizzazione attivi.
Sono oramai 5 giorni che supero sempre le 4 ore e mezza di schemo acceso.. stacco alle 7 di mattina e rimetto in carica sempre dopo la mezzanotte! :-D
Ora sono molto soddisfatto!
Ottimo! Mi puoi dire come li hai disattivati? Grazie
-
Quote:
antosga
Ottimo! Mi puoi dire come li hai disattivati? Grazie
Gestione applicazioni
Hangouts
Disattiva aggiornamenti
E cosi torni a gtalk
Nel dubbio fai lo stesso con google play Service, ma poi lo reistalli se no alcune app non funzionano.
Avevo fatto anche questo prima di ditattivare hangouts.;-)
-
Salve a tutti ragazzi! Sono possessore di Galaxy S4 da inizio settembre e fino ad ora la durata della batteria non mi ha entusiasmato.. Non arrivo mai a fine giornata con uso intenso. Di solito uso costantemente Whatsapp e poco altro. Sto quasi sempre collegato a WiFi e tengo GPS e Bluetooth spenti. Usandolo in questo modo mi dura al massimo 7 ore. È normale?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
caridorc
Salve a tutti ragazzi! Sono possessore di Galaxy S4 da inizio settembre e fino ad ora la durata della batteria non mi ha entusiasmato.. Non arrivo mai a fine giornata con uso intenso. Di solito uso costantemente Whatsapp e poco altro. Sto quasi sempre collegato a WiFi e tengo GPS e Bluetooth spenti. Usandolo in questo modo mi dura al massimo 7 ore. È normale?
Grazie in anticipo :)
Ciao... Intanto potresti postare uno screen del consumo batteria in modo da vedere quali elementi consumano e in che percentuale. La localizzazione Google la tieni attiva o no? :-)
-
Quote:
boboz79
Gestione applicazioni
Hangouts
Disattiva aggiornamenti
E cosi torni a gtalk
Nel dubbio fai lo stesso con google play Service, ma poi lo reistalli se no alcune app non funzionano.
Avevo fatto anche questo prima di ditattivare hangouts.;-)
Grazie fatto per hangouts, ora giustamente devo ignorare la richiesta di aggiornamento ad hangouts. Ma Google play service lo devo installare di nuovo ma poi non aggiornarlo? No perché ora è disinstallato ma funziona tutto per ora, vabbe per sicurezza lo reinstallo. Ah, ultima cosa, dove si vede se è attivata o meno la localizzazione di Google? Ma è il GPS o non centra niente, scusate la noobbaggine.
-
Quote:
davix10
Ora ho disattivato in "Impostazioni Google" (l'icona verde con gli ingranaggi vicino alla G di Google) la segnalazione della posizione e la cronologia delle posizione. Avrei tolto la spunta anche da accesso a posizione ma così non funzionerebbe Maps. Ora provo a disattivare pure Hangout come ha suggerito boboz79 e poi ti so dire se migliora la situazione. Sono fiducioso visto che a lui sta funzionando;) L'unica cosa che ancora non capisco è come fino a 2 settimane fa i servizi google non superassero mai la soglia del 3/4%. Qualcuno sa se con l'ultimo aggiornamento del play service ci fosse qualcosa che non andasse??
-
Quote:
BabyDixx77
Ora ho disattivato in "Impostazioni Google" (l'icona verde con gli ingranaggi vicino alla G di Google) la segnalazione della posizione e la cronologia delle posizione. Avrei tolto la spunta anche da accesso a posizione ma così non funzionerebbe Maps. Ora provo a disattivare pure Hangout come ha suggerito boboz79 e poi ti so dire se migliora la situazione. Sono fiducioso visto che a lui sta funzionando;) L'unica cosa che ancora non capisco è come fino a 2 settimane fa i servizi google non superassero mai la soglia del 3/4%. Qualcuno sa se con l'ultimo aggiornamento del play service ci fosse qualcosa che non andasse??
Nelle applicazioni non trovo le impostazioni Google con gli ingranaggi verdi (ho capito come sono ma non ci sono). Inoltre ho disinstallato Google play services e mi è uscito un avviso che serve ma sul market non c'è e nelle applicazioni appare solo se vado in tutte. Aiutatemi :p
EDIT: ho aperto keep e mi ha fatto aggiornare per farlo funzionare.
-
1 allegato(i)
Quote:
lucystar74
Ciao... Intanto potresti postare uno screen del consumo batteria in modo da vedere quali elementi consumano e in che percentuale. La localizzazione Google la tieni attiva o no? :-)
Allegato 81430
La localizzazione google la tengo attiva!