Disattivala
Visualizzazione stampabile
In effetti ti dura un pò pochino la batteria.. Io con l'originale arrivavo (dalla mattina alle 7) almeno alle 19 con uso intenso. Prova appunto a disattivare la localizzazione e vedi come va... Dovresti dirci anche quante ore di schermo acceso fai.
E se hai attivi air gesture e i sensori di movimento.
ma é possibile che ieri sera ho staccato il cellulare dalla carica da spento che era al 100 % (led verde) e l'ho riacceso stamattina ed era al 97%???
come ha fatto a perdere il 3% da spento in 5 ore???
in pratica ho tutto disattivato, localizzazione, google+ etc e ho il risparmio energetico attivato, luminosità auto a - 5 e tutti i sensori disabilitati e quasi non arrivo a due ore di schermo
non so più cosa fare :(
Ma sto telefono è reale? Sarà un errore del primo ciclo di carica, ma io ho fatto 4h di schermo e avevo ancora il 37% di batteria.. alieno..
lo possiedo da una settimana e staccandolo alle 6:30 del mattino arrivo alle 14 e devo ricaricare, tutti i sensori spenti così come la localizzazione. una delusione, ok che whatsup succhia ma non è possibile che 3 ore di schermo acceso con luminosità mai oltre la metà duri così. unica delusione di questo bel terminale e non dite che da un 5" full hd non si deve pretendere di più, per 699 euro se preso in negozio io pretendo e come di più!
Ragazzi ma il consumo cellulare in stand by a cosa è dovuto?
Esatto... Io le apps di Samsung le uso e anche alcuni sensori, ma ho la batteria maggiorata e quindi arrivo a sera con un avanzo del 30-40%. In ogni caso abbiamo notato che ciò che consuma di più in generale sono la localizzazione e naturalmente le ore di schermo. Facci sapere se migliora la situazione ;-)..
Allegato 81539
Allegato 81540
Screenshot delle giornata. Ho seguito i vostri consigli e sembra andare meglio ma secondo me dura ancora troppo poco. Ho usato instagram e whatsapp e poco altro. Come vi sembra?