Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caridorc
Allegato 81539
Allegato 81540
Screenshot delle giornata. Ho seguito i vostri consigli e sembra andare meglio ma secondo me dura ancora troppo poco. Ho usato instagram e whatsapp e poco altro. Come vi sembra?
Ciao... Caspita.. Secondo me dura così poco perché hai più di 4 h di schermo acceso! Sono tantissime! :-P
-
Ciao a tutti! Anche io ho lo stesso problema! Ho comprato l's4 da tre giorni e i servizi google mi ciucciano il 54%. Come avete consigliato agli altri ho disattivato la localizzazione e alcune applicazioni che non uso (per esempio tutte quelle postate da lucystar74. Non so cosa altro fare per farli diminuire, la batteria mi vola mia. Ancora non ci chiappo tantissimo ma spero in un aiuto!!
Grazie mille!!!!
-
Quote:
Simdes89
Ciao a tutti! Anche io ho lo stesso problema! Ho comprato l's4 da tre giorni e i servizi google mi ciucciano il 54%. Come avete consigliato agli altri ho disattivato la localizzazione e alcune applicazioni che non uso (per esempio tutte quelle postate da lucystar74. Non so cosa altro fare per farli diminuire, la batteria mi vola mia. Ancora non ci chiappo tantissimo ma spero in un aiuto!!
Grazie mille!!!!
Ciao... Vai nel 3d batteria maggiorata. Ho appena postato degli screen di ieri e oggi, senza localizzazione e con localizzazione attivata.. A me ha consumato poco... Ma tu la tieni attiva con il GPS o senza??
-
Ciao,
hai per caso risolto questa situazione?
Il mio screen e' pressoche' identico e non trovo via d'uscita.
Grazie
Ciao
Quote:
mentfloyd
-
1 allegato(i)
Ciao Ragazzi c'e' qualcuno che sa come risolvere questi wakelock? Grazie in anticipo non trovo modo di eliminarli.
Allegato 81754
-
Quote:
roccofamiglietti
Ciao,
hai per caso risolto questa situazione?
Il mio screen e' pressoche' identico e non trovo via d'uscita.
Grazie
Ciao
Quote:
roccofamiglietti
Ciao Ragazzi c'e' qualcuno che sa come risolvere questi wakelock? Grazie in anticipo non trovo modo di eliminarli.
Allegato 81754
Purtroppo anche io ho lo stesso problema e ho provati a disattivare fast dormanvy ma non ho avuto miglioramenti....il mio è un brand vodafonw
-
Ciao Misterx86,
anch'io ho provato a disattivare la fast dormancy ma niente da fare. Non e' cambiato nulla.
Il mio era brand TIM, pensavo ci potesse essere un conflitto poiche' usavo sim Vodafone, ho fatto il debrand all'ultimo firmware ita no brand ma niente di fatto :( questi wakelock sono sempre qui. Sicuramente sono legati alla trasmissione dati. Ho cercato ovunque ma nessuna soluzione trovata :(
Quote:
Misterx86
Purtroppo anche io ho lo stesso problema e ho provati a disattivare fast dormanvy ma non ho avuto miglioramenti....il mio è un brand vodafonw
-
ho notato che il mio S4 all'utilizzo si scalda molto, la temperatura della batteria arriva a 32 gradi, è normale?
-
Quote:
krizan
ho notato che il mio S4 all'utilizzo si scalda molto, la temperatura della batteria arriva a 32 gradi, è normale?
Vai tranquillo è assolutamente nella norma
-
Quote:
Misterx86
Ho la stessa identica situazione... mai risolto, sono Tim