Ciao... Caspita.. Secondo me dura così poco perché hai più di 4 h di schermo acceso! Sono tantissime! :-P
caridorc (15-09-13)
Ciao a tutti! Anche io ho lo stesso problema! Ho comprato l's4 da tre giorni e i servizi google mi ciucciano il 54%. Come avete consigliato agli altri ho disattivato la localizzazione e alcune applicazioni che non uso (per esempio tutte quelle postate da lucystar74. Non so cosa altro fare per farli diminuire, la batteria mi vola mia. Ancora non ci chiappo tantissimo ma spero in un aiuto!!
Grazie mille!!!!
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Ciao Ragazzi c'e' qualcuno che sa come risolvere questi wakelock? Grazie in anticipo non trovo modo di eliminarli.
Screenshot_2013-09-16-14-27-29.jpg
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao Misterx86,
anch'io ho provato a disattivare la fast dormancy ma niente da fare. Non e' cambiato nulla.
Il mio era brand TIM, pensavo ci potesse essere un conflitto poiche' usavo sim Vodafone, ho fatto il debrand all'ultimo firmware ita no brand ma niente di fattoquesti wakelock sono sempre qui. Sicuramente sono legati alla trasmissione dati. Ho cercato ovunque ma nessuna soluzione trovata
ho notato che il mio S4 all'utilizzo si scalda molto, la temperatura della batteria arriva a 32 gradi, è normale?