CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 315 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmamba05 Visualizza il messaggio
    ciao giorgio...io infatti volevo pareri sulla 3030ma gold proprio perchè sembra identica a quella orginale ..infatti li nasceva la mia perplessità può essere migliore nelle stesse dimensioni??
    Avete qualche link di questa batteria?

Galaxy S4
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

2.  
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Vabe non mi allega l'altra dice che ho superato le 30 immagini.

Comunque sono arrivato a ben "6 ore e 20minuti"
    Ultima modifica di PIsKeLL0; 07-06-13 alle 17:01

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KirkLotus Visualizza il messaggio
    Eccomi come avevo promesso ho spostato la batteria dal S4 Bianco che non restava carico più di 15 ore usandolo poco, al S4 Nero che arrivava anche a 1D e 10 ore senza problemi, ed ecco i primi screenshot, dopo 3 ore la tendenza a scaricarsi velocemente sembra invertita da S4 bianco a S4 nero.
    Vi faccio presente che ho tenuto sotto carica i telefoni spenti fino all'ultimo istante, li ho accesi contemporaneamente e impostati subito con tutte le funzioni uguali, nonostante questo è partito il dropbox, ma non importa cosi mi ha dato modo di verificare ancora meglio che dal mio punto di vista è proprio la batteria ad avere problemi, notate come lo schermo del S4 Bianco è acceso da più tempo, e cosi anche google+ e google maps, eppure il bianco ha una percentuale della batteria nettamente superiore, e ho fatto molta attenzione ad accenderli sempre contemporaneamente e spegnerli insieme per vedere di mantenere i consumi identici.:

Galaxy S4 Bianco con batteria da 1D e 10 ore:

Galaxy S4 Nero con batteria da 15 ore massimo:

Come si vede dagli screenshot il bianco ha retto di più dopo l'inversione di batteria, ed è anche quello che ho usato di più, oggi ho fatto una telefonata e inviato alcuni messaggi.

Bianco con batteria del nero

Nero con batteria del bianco.

5. Il seguente Utente ha ringraziato KirkLotus per il post:

aedr (07-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per rispondere a te emmegi ti posso dire che tutti e due i telefoni sono impostati in modo quasi identico, perché per il momento li sto usando io e quindi ho impostato gli stessi account.

Sulla pagina degli accontu il bianco ha:
    ChatON
    Dropbox
    Google
    HP ePrint
    Samsung account
    WhatsApp

E sotto
    Cloud

Il nero è identico ma gli manca Hp ePrint

Io ho usato 2 e-mail quella di Gmail è impostata sia come e-mail usando l'app del telefono, sia come account per Google, Google+ e Google Maps, dove faccio anche il salvataggio delle foto.
    Mentre per Samsung, Dropbo, ChatOn, Hp eprint ho usato la mia e-mail di libero, che non sono riuscito poi ad impostare come e-mail e quindi ho collegato un link sulla Home che mi apre direttamente il sito di libero.it

Le mie e-mail le controllo tramite il telefono 2 volte al giorno quella di libero, e forse 4 o 5 volte quella di gmail perché è il telefono stesso che spesso mi invia delle notifiche.

Poi ho anche l'app di Vodafone che spesso va in crash e li ho 1 account, rimane sempre attiva e mi mostra quando traffico, la carica della batteria, lo spazio nella memoria, e anche li fa il salvataggio automatico della rubrica e in più dovrebbe esserci il cloud che però ancora non ho capito come usarlo e quindi non dovrebbe essere attivo.

Ho altri account quello di e-bay che uso spesso per lavorare (vendo tramite e-bay) e amazon.
    Uso kies air.

Dovrebbe essere tutto, in pratica io ho il telefono gia full non ho neanche più pagine sul luncher ho attivato tutto!

La mia conclusione è questa:
    Il telefono bianco per qualche motivo vuoi software stra carico, vuoi hardware, consuma qualcosa di più del nero.
    Ma ed è questo ma, invertendo la batteria il nero è arrivato al 2% lasciandolo in stand bay dopo sole 18 ore e 45 minuti, quando prima arrivava tranquillamente alle 34 ore, quando contemporaneamente il bianco era al 13% dopo 18 ore e 50 minuti, quando non mi superava mai le 15 ore e alle volte anche le 7 ore.

Quindi per me la batteria va subito sostituita, e poi faro comunque un reset del bianco per vedere di reinstallare tutto con calma.

7. Il seguente Utente ha ringraziato KirkLotus per il post:

emmegi (07-06-13)

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

ciao giorgio...io infatti volevo pareri sulla 3030ma gold proprio perchè sembra identica a quella orginale ..infatti li nasceva la mia perplessità può essere migliore nelle stesse dimensioni??
    Bisognerebbe provarla, costa troppo? Poi il consumo e anche un affare di impostazioni e di firmware. Ecco uno screen del note 2 fatto adesso, solo per farti venire un po di invidia ah ah ah, e non vi offendete però, se trovi una bella batteria, di almeno 3000,3100 mha, delle stesse dimensioni, e capacità del note2, allora si che avete risolto un annoso problema.

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

Androidiano L'avatar di blackmamba05

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

sarà una casualità magari ma da oggi che ho messo juice defender sto al 49% della batteria ....ieri ero a 24%.....continuiamo il test...

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Avete qualche link di questa batteria?

Galaxy S4
    KGC_DOO BATTERIA EB-B600BEBE MAGGIORATA GOLD POTENZIATA 3030MAH PER SAMSUNG Galaxy S4 I9500 I 9500: Amazon.it: Elettronica

11. Il seguente Utente ha ringraziato blackmamba05 per il post:

wexus (07-06-13)

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe provarla, costa troppo? Poi il consumo e anche un affare di impostazioni e di firmware. Ecco uno screen del note 2 fatto adesso, solo per farti venire un po di invidia ah ah ah, e non vi offendete però, se trovi una bella batteria, di almeno 3000,3100 mha, delle stesse dimensioni, e capacità del note2, allora si che avete risolto un annoso problema.

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
    il prezzo va dai 8 euri e 25...c'è da divertirsi ..fammi sapere cosa ne pensi che la compro subito...anche se devo dire che oggi è migliorata molto forse si sta stabilizzando

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il prezzo va dai 8 euri e 25...c'è da divertirsi ..fammi sapere cosa ne pensi che la compro subito...anche se devo dire che oggi è migliorata molto forse si sta stabilizzando
    Io ho intenzione di comprare una batteria maggiorata, ma su e-bay ne ho viste di tutti i tipi, vorrei stare sul massimo che si può avere mantenendo le stesse dimensioni, e mi sembra che sia 2900 o 3030.

Ma sinceramente questa l'ho vista ma quelle scritte cinesi non mi piacciono per niente.
    Voi vi fidate a mettere una batteria cinese di scarsa qualità?

Penso che un prezzo giusto per una batteria si di 20 euro, a 9 euro sinceramente mi puzza di scarsa qualità.

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

sarà una casualità magari ma da oggi che ho messo juice defender sto al 49% della batteria ....ieri ero a 24%.....continuiamo il test...
    io uso snapdragon battery guru tfl, e qualcosa ha migliorato sicuramente, questo programma dopo i 2 giorni e oltre di apprendimento, quando e entrato in funzione... sembrava avesse peggiorato il consumo della batteria, infatti volevo disinstallarlo ,come hanno fatto altri utenti, o aspettato ancora 5 giorni.. ora sta lavorando egregiamente, non fa miracoli n ma un oretta in più di autonomia me la data,

Pagina 53 di 315 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio