Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mentfloyd
Vai tranquillo è assolutamente nella norma
No perché lo schermo è veramente caldo xD rispetto sopratutto ad iphone 4s che avevo in precedenza... quali sono le tenperature anomale? E quale app per controllarla al meglio? :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ieri nuovo test con fast dormancy disattiva e risultato ancora piu' disastroso.
quindi deduco che con vodafone la fast dormancy va tenuta attiva. Oggi 6h e 30min di utilizzo con 1h di schermo e gia' 65% di batteria...
Molto deludente altro che buone prestazioni della batteria.
Quote:
Originariamente inviato da
mentfloyd
Ho la stessa identica situazione... mai risolto, sono Tim
-
Quote:
roccofamiglietti
quindi deduco che con vodafone la fast dormancy va tenuta attiva. Oggi 6h e 30min di utilizzo con 1h di schermo e gia' 65% di batteria...
Si esatto prova fatta anche io e con la fast dormancy disabilitata la batteria nin durava nulla
-
Quote:
roccofamiglietti
Non è assolutamente da disattivare il fast dormancy con Vodafone. È risaputo che vodafone usa questa tecnologia
-
Ciao Enry05,
non era detto poiche' ho letto che vodafone utilizza il fast dormancy su singola cella. Quindi volevo fare il tentativo per capire se sulle celle alle quali mi aggancio era attiva o no. Ho avuto decisamente la risposta :)
ma fatto sta che nonostante adesso l'abbia riattivata ho dei consumi molto alti di wakelock fast_dormancy msm_hsic_host e qcrill_fd con conseguente consumo alto in standby :(
Quote:
Enry05
Non è assolutamente da disattivare il fast dormancy con Vodafone. È risaputo che vodafone usa questa tecnologia
-
Ciao, é la prima volta che scrivo sul forum. Cerco qualche consiglio. non riesco a capire perché, ma il mio galaxy s4 da una settimana circa, si scarica troppo velocemente , confronto a prima.
la batteria é al 18%, acceso da 5 ore e 30 minuti. La cosa strana che sto notando.. é che prima, lo schermo risultava quello che consumava di piu! Ora invece mi segna " SISTEMA ANDROID 61% " contro il display di 29%!! cosa fare??
-
Ciao adolfo146,
installa betterbatterystast oppure wakelock detector e posta gli screenshot.
Queste app servono per capire cosa scarica la batteria.
Quote:
adolfo146
Ciao, é la prima volta che scrivo sul forum. Cerco qualche consiglio. non riesco a capire perché, ma il mio galaxy s4 da una settimana circa, si scarica troppo velocemente , confronto a prima.
la batteria é al 18%, acceso da 5 ore e 30 minuti. La cosa strana che sto notando.. é che prima, lo schermo risultava quello che consumava di piu! Ora invece mi segna " SISTEMA ANDROID 61% " contro il display di 29%!! cosa fare??
-
Quote:
adolfo146
Per caso hai come firmware l'MH8?
-
Quote:
gatsuu
Per caso hai come firmware l'MH8?
No, ho "I9505XXUBMGA"
-
Ragazzi mi è appena arrivata a casa la nuova batteria originale samsung.
Quella da me già posseduta è una B600BE (risulta made in Japan e assembled in China), mentre quella nuova è una B600BC (made in Korea e assembled in China).
Le caratteristiche tecniche riportate all'esterno sono le stesse, ma prima di far esplodere il mio s4 ho ritenuto utile chiedere informazioni a voi?
Che mi sapere dire di questa B600BC?
Quale avete voi?
Tra l'altro questa nuova presenta un piccolo rigonfiamento (più che un rigonfiamento sembra come attaccato male l' "adesivo" grigio esterno al corpo centrale.