Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
farina00
Ragazzi mi è appena arrivata a casa la nuova batteria originale samsung.
Quella da me già posseduta è una B600BE (risulta made in Japan e assembled in China), mentre quella nuova è una B600BC (made in Korea e assembled in China).
Le caratteristiche tecniche riportate all'esterno sono le stesse, ma prima di far esplodere il mio s4 ho ritenuto utile chiedere informazioni a voi?
Che mi sapere dire di questa B600BC?
Quale avete voi?
Tra l'altro questa nuova presenta un piccolo rigonfiamento (più che un rigonfiamento sembra come attaccato male l' "adesivo" grigio esterno al corpo centrale.
Io ho proprio quella che made in korea..il cellulare ce l'ho da fine maggio e non ha mai dato problemi! :thumbup:
-
Per i miei orari ho preso l'abitudine di lavorare il cell sotto carica tutta la notte, posso continuare così oppure rovino la batteria?
-
Quote:
Temarc
Per i miei orari ho preso l'abitudine di lavorare il cell sotto carica tutta la notte, posso continuare così oppure rovino la batteria?
Tenere continuamente la batteria sotto carica quando raggiunge la massima carica quindi 100%, la rovina decisamente con il tempo.
-
Quote:
gatsuu
Tenere continuamente la batteria sotto carica quando raggiunge la massima carica quindi 100%, la rovina decisamente con il tempo.
Mah, io sapevo che con le batterie di nuova generazione (ioni di litio) questo problema non sussistesse, mi pare che l'unica cosa che le fa deteriorare sia il tempo.. Poi non saprei dirti con precisione, ma questo è quello che mi ricordo
-
Da un paio di giorni riscontro un eccessivo consumo della batteria causato dalla voce "server multimediale"...cosa può essere?
-
Quote:
aoof87
Da un paio di giorni riscontro un eccessivo consumo della batteria causato dalla voce "server multimediale"...cosa può essere?
controlla che la sd non sia stata rimossa inaspettatamente. succede quando hai molti contenuti sulla sd esterna e il terminale comunica con essa per ricostruire le librerie mutlimediali.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, ho lo stesso problema di adolfo146. La batteria da qualche giorno si scarica velocemente, anche sta notte andando a letto con la carica al 100% al mattino l'ho trovata al 65%...nn è normale. Ho installato wakelock detector e in cima alla lista c'è Google+... che io nn ho mai usato!. Come mai?allego lo screenshot.
Grazie
Allegato 81932
-
Quote:
paranoika87
Ciao a tutti, ho lo stesso problema di adolfo146. La batteria da qualche giorno si scarica velocemente, anche sta notte andando a letto con la carica al 100% al mattino l'ho trovata al 65%...nn è normale. Ho installato wakelock detector e in cima alla lista c'è Google+... che io nn ho mai usato!. Come mai?allego lo screenshot.
Grazie
Allegato 81932
Disattivalo...
-
Giusto prima cosa disattiva Google+
seconda cosa analizza i Kernel wakelock oltre che CPU wakelock.
Quote:
paranoika87
Grazie
Allegato 81932
-
Quote:
Bert98
Mah, io sapevo che con le batterie di nuova generazione (ioni di litio) questo problema non sussistesse, mi pare che l'unica cosa che le fa deteriorare sia il tempo.. Poi non saprei dirti con precisione, ma questo è quello che mi ricordo
Avendola sempre in carica, aumenta la temperatura della batteria di conseguenza si detiora prima.