Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
È quello...100%...basta che smonta..ricostruisce tutto e il wakelock sale...
l'unica soluzione è togliere la sd?
-
Quote:
davix10
l'unica soluzione è togliere la sd?
Tieni d'occhio se viene rimossa spesso. Controlla pure le varie sincronizzazioni con galleria e con musica...se vengono spesso aggiornate. .potrebbe essere pure un'altra causa.
-
-
Quote:
gabry9595
No, é poco.
Almeno 1h e 30m dovresti fare a quella percentuale.
-
Quote:
gatsuu
No, é poco.
Almeno 1h e 30m dovresti fare a quella percentuale.
Consigli??
-
Quote:
gabry9595
Consigli??
Bluetooth, gps spenti.
wifi ove possibile anziche 3g, nfc e tutti le funzioni airview ecc disattivate, sincronizzazione disattivata, evita l'uso di sfondi animati e app task manager.
-
Stamattina, dopo aver lasciato il telefono in modalità aereo, mi sono trovato il consumo del sistema operativo Android al 30%. è normale?
-
Quote:
davix10
Stamattina, dopo aver lasciato il telefono in modalità aereo, mi sono trovato il consumo del sistema operativo Android al 30%. è normale?
Se vedi il grafico della batteria probabilmententi teoverai la.voce attivo che sarà dipeso da qualche sincronizzazione
-
Ciao Ragazzi,
in wifi mi compare un wakelock wlan_rx_wakelock qualcuno sa per caso come risolverlo?
Quando vado a lavoro (stacco wifi) si tramuta in deleted_wake_lock.
Ho letto che bisogna mettere l'indirizzo IP fisso al telefono. Ma non vorrei mappare tutti i dispositivi con IP fisso in casa. Altre soluzioni?
Grazie
Ciao
-
Quote:
roccofamiglietti
Ciao Ragazzi,
in wifi mi compare un wakelock wlan_rx_wakelock qualcuno sa per caso come risolverlo?
Quando vado a lavoro (stacco wifi) si tramuta in deleted_wake_lock.
Ho letto che bisogna mettere l'indirizzo IP fisso al telefono. Ma non vorrei mappare tutti i dispositivi con IP fisso in casa. Altre soluzioni?
Grazie
Ciao
leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html