Visualizzazione stampabile
-
Se la sim non e' LTE non preoccuparti non la supporta quindi e' come se fosse disattivata
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
La mia sim l'ho acquistata estate 2012 quindi non c'era ancora LTE... Ma quando l'ho inserita per la prima volta nell'iphone 5 mi hanno attivato la prova per un mese con l'LTE e andava... Quindi secondo me per evitare é meglio attivare solo 2g/3g H+
-
Ragazzi leggendo i vs post sono entrato nel panico...il mio s4 non supera le 12h con display attivo a 2 1/2 h..luminosità automatica no gps bt 3g attaca e stacca per non consumare eccessivamente..e tutti i sensori attivi..non credo sia normale..premetto che ce l'ho da 15gg e 5gg fa mi hanno cambiato la batteria,ma questa e come la 1a..non ho root e niente ed è italia MDM..che faccio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
redbull92
La mia sim l'ho acquistata estate 2012 quindi non c'era ancora LTE... Ma quando l'ho inserita per la prima volta nell'iphone 5 mi hanno attivato la prova per un mese con l'LTE e andava... Quindi secondo me per evitare é meglio attivare solo 2g/3g H+
Ad ogni buon conto le sim 4g sono diverse dalle altre. Se la sim non è 4g non andrà mai in lte.
-
Ho anche il 4g disattivato..ora ad esempio sono al 37% staccato stamane alle 7, 90min di display con 15min di navigatore e 3g parzialmente acceso..boh..
-
no non è normale. Io per ora ho 19 ore, con 1.55 di schermo attivo e sono al 59%. COn air view e air gesture sempre attivi, oltre a multischermo e standby intelligente. Wi-fi e 3g solo quando servono
-
Quindi che mi consigliate di fare?
Devo disattivare qualcosa in particolare..app..leggendo i vs post sono rimasto senza parole...
-
Quote:
pierino84
Ragazzi leggendo i vs post sono entrato nel panico...il mio s4 non supera le 12h con display attivo a 2 1/2 h..luminosità automatica no gps bt 3g attaca e stacca per non consumare eccessivamente..e tutti i sensori attivi..non credo sia normale..premetto che ce l'ho da 15gg e 5gg fa mi hanno cambiato la batteria,ma questa e come la 1a..non ho root e niente ed è italia MDM..che faccio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
guarda nel menu batteria che cosa è che ti consuma di più dopo lo schermo
-
Quote:
redbull92
Ti stai sbagliando quella era una prova gratuita sul tuo ''numero'' per un mese relativa alla connessione LTE attivabile dopo l'aggiornamento 6.2 se non ricordo male, infatti quando ho provato (h3g) non funzionava
-
Quote:
pierino84
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai detto cavoli, tutti i sensori attivi? Io penso come altra gente delle cianfrusaglie samsung ce ne sbattiamo, anche perche sono una accozzaglia di idee. Ti consiglio a meno che non siano necessari per il corretto utilizzo che ne fai tu, di disattivarli.