Hai fatto 14 ore di utilizzo e sei a più della metà di percentuale rimanente utilizabile, va più che bene...
La voce schermo quanto ti ha fatto ? Cliccaci sopra.
Visualizzazione stampabile
Hai fatto 14 ore di utilizzo e sei a più della metà di percentuale rimanente utilizabile, va più che bene...
La voce schermo quanto ti ha fatto ? Cliccaci sopra.
Trovo che ci sia un consumo alto del sistema android. E' normale che girano tutti quei processi anche se non sono attivi?
Allegato 82572Allegato 82573Allegato 82574Allegato 82575
Ciao ragazzi.. Chiedo Aiuto!!!!!! :-/ il mio s4 si scarica troppo velocemente! Guardate le foto...Allegato 82621Allegato 82622Allegato 82623Allegato 82624Allegato 82625 che dovrei fare? si sarà fregata la batteria? compro la nuova? poi una cosa STRANISSIMA mi è capitata ieri.. diciamo che ho staccato il cellulare dalla carica intorno le 10 del mattino, sono arrivato alle 21,30 di sera con quindi 11h e 30 min di batteria.. ma la cosa strana è.. che il cellulare l'ho tenuto SPENTO, dalle 15, alle18.30, ma per il cellulare è come se fosse stato acceso... ma questo non è nulla!!! guardando dal consumo della batteria, come noterete, dice che è stato messo sotto carica! cioè, io ho lasciato il cellulare tipo al 40 % (per esempio) e dopo 3 ore che è stato spento, l'ho trovato al 50%!!! In ogni caso, anche se lo uso "poco" non riesco ad arrivare oltre le 2ore e 30 min di schermo acceso! Poi un caso davvero ECLATANTE è accaduto stamane.. mentre parlavo su whatsapp, a un certo punto si spegne, tento di accenderlo, arriva alla scritta "samsung" e si spegne di nuovo.. lo riaccendo, e trovo la LINGUA IN TEDESCO! Cioè.. che cavolo sta succedendo??????? cosa mi consigliate di fare? devo cambiare batteria? :-/
Proprio ora invece mi si è appena spento! ero collegato in router ( che non lo uso mai), batteria al 15%, si spegne.....lo accendo, e si spegne alla scritta "samsung".. attacco il caricatore, si accende, mi dice batteria 0%! cioè! zero %! :-/ poi siccome non mi trovava la connessione dati, l'ho spento, ho tolto la batteria, l'ho acceso.....e indovina? Batteria al 37%....così.. senza aver fatto nulla... aiuuuutooooo!!!!!