Visualizzazione stampabile
-
Da quando ho aggiornato Vodafone si surriscalda spesso da solo anche se lo tengo in tasca a fare niente...che posso fare? Mi dice che molta batteria la consuma il sistema android...
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccop96
Da quando ho aggiornato Vodafone si surriscalda spesso da solo anche se lo tengo in tasca a fare niente...che posso fare? Mi dice che molta batteria la consuma il sistema android...
anche a me succede la stessa cosa...sempre il sistema android in cima ai consumi...
-
Quote:
davix10
anche a me succede la stessa cosa...sempre il sistema android in cima ai consumi...
Ho anche notato che se togli la batteria cala drasticamente...ma soprattutto oggi dopo averlo usato 45 minuti non di fila, quindi nel corso delle 7 ore da quando l'ho staccato questa mattina, mi è arrivato a sotto il 20%...
-
NEWS SU PROBLEMA SPEGNIMENTO IMPROVVISO SAMSUNG S4 E BATTERIA MADE IN CHINA
anche io ho il vostro stesso problema e penso di averlo risolto, il malfunzionamento è di sicuro da ricondurre alla batteria ma io ho anche trovato la causa..
Se togliete la batteria dall'alloggiamento e togliete l'adesivo con la scritta samsung noterete che la batteria è di colore argento vicino ai contatti fuoriesce un pezzettino del filo conduttore che va a contatto appunto con il ferro della batteria creando un corto circuito
se si evita che tale conduttore venga a contatto con il ferro il problema si risolve
probabilmente il difetto della batteria sta proprio nella fuoriuscita dall'alloggiamento di questo conduttore e del suo contatto con il ferro
io ho fatto in modo che non tocchi piu il ferro e la batteria è 4 giorni che funziona perfettamente, ho gia ordinato la batteria nuova
intanto questa sarà unìottima batteria di scorta
-
Quote:
marco0210
anche io ho il vostro stesso problema e penso di averlo risolto, il malfunzionamento è di sicuro da ricondurre alla batteria ma io ho anche trovato la causa..
Se togliete la batteria dall'alloggiamento e togliete l'adesivo con la scritta samsung noterete che la batteria è di colore argento vicino ai contatti fuoriesce un pezzettino del filo conduttore che va a contatto appunto con il ferro della batteria creando un corto circuito
se si evita che tale conduttore venga a contatto con il ferro il problema si risolve
probabilmente il difetto della batteria sta proprio nella fuoriuscita dall'alloggiamento di questo conduttore e del suo contatto con il ferro
io ho fatto in modo che non tocchi piu il ferro e la batteria è 4 giorni che funziona perfettamente, ho gia ordinato la batteria nuova
Ok domani provo, poi vi so dire...
-
Quote:
marco0210
il mio s4 si riavvia spesso..ho notato che se tipo "accarezzo" la batteria non è perfettamente lineare ma si sente come una curva (non so se avete capito)...è quello che significa che è gonfia?
-
Quote:
mitik
il mio s4 si riavvia spesso..ho notato che se tipo "accarezzo" la batteria non è perfettamente lineare ma si sente come una curva (non so se avete capito)...è quello che significa che è gonfia?
Si, dovrebbe essere piatta. Sarà scoppiata una celletta. Chiama l'assistenza per fartela sostituire.
-
Cmq io ho provato sia varie rom stock sia la GE ma dopo un paio di giorni, mi compare servizi google come primo valore per consumo batteria e la durata diminuisce, con lo stesso uso, sensibilmente.
non capisco proprio cosa possa essere perchè tutta la parte di localizzazione l'ho tolta.
boh..
-
Scusate ma con il nuovo aggiornamento, non è che la batteria dura molto molto molto meno? A me non tiene nulla :-(
:-(
C'è un modo per tornare indietro??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi avevo un cellulare meraviglioso la batteria durava tantissimo ovvero durava una giornata intera senza bisogno di doverlo scaricare (usavo la Rom ufficiale cn root)
Ma purtroppo 2 giorni fa ho aggiornato dopodichè la batteria non dura niente stamani mattina alle 11 avevo già 49 per cento di batteria e l'utilizzo che ho fatto era lo stesso
.
Come mai?
Mi dice che la cosa che lo consuma di più è il sistema Android....