Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuciferKX
Controlla la batteria. Se presenta rigonfiamenti, fattela cambiare. ( sicuramente sarà Made in China e non Korea )
la mia è made in korea e non presenta rigonfiamenti ma con tutto disabilitato (Google now, geolocalizzazione, g+, tutti i sensori, etc) arrivo a stento a due ore di schermo
ovviamente mi va in deep sleep
cosa racconto eventualmente alla samsung?
-
Qualcuno sa dirmi che cosa è questo "wlan ctrl wake"? mi sta prosciugando la batteria...
-
Quote:
Misterx86
esatto.......
non mi ci va in recovery.... :(
-
Quote:
davix10
Qualcuno sa dirmi che cosa è questo "wlan ctrl wake"? mi sta prosciugando la batteria...
Se non mi sbaglio credo sia relativo al wifi...
-
Quote:
alemei91
non mi ci va in recovery.... :(
Fai il reset classico da cell acceso...cmq stiamo andamdo ot
-
Quote:
LAndroid
la mia è made in korea e non presenta rigonfiamenti ma con tutto disabilitato (Google now, geolocalizzazione, g+, tutti i sensori, etc) arrivo a stento a due ore di schermo
ovviamente mi va in deep sleep
cosa racconto eventualmente alla samsung?
Eh non saprei allora :|
-
4 allegato(i)
Ciao a tutti, vorrei un parere sulla mia batteria(ho acquistato un s4 usato, quindi formattato e ho fatto 4-5 cicli di carica per farlo assestare).
Vi allego gli screen...quello che rispetto al galaxy s3 noto è un eccessivo consumo dei "servizi google" è normale?
Allegato 83299Allegato 83300Allegato 83301Allegato 83302
-
Quote:
Philips9
Ciao a tutti, vorrei un parere sulla mia batteria(ho acquistato un s4 usato, quindi formattato e ho fatto 4-5 cicli di carica per farlo assestare).
Vi allego gli screen...quello che rispetto al galaxy s3 noto è un eccessivo consumo dei "servizi google" è normale?
Allegato 83299Allegato 83300Allegato 83301Allegato 83302
Ciao... Il consumo dei servizi Google è dato dalla localizzazione della posizione. Puoi disattivarlo dalle impostazioni - altro - servizi sulla posizione. Quando ne avrai bisogno la riattivi ;-)
-
Quote:
lucystar74
Ciao... Il consumo dei servizi Google è dato dalla localizzazione della posizione. Puoi disattivarlo dalle impostazioni - altro - servizi sulla posizione. Quando ne avrai bisogno la riattivi ;-)
Però in questo modo limito anche l'utilizzo di Gnow e di tutte le app che utilizzano la localizzazione giusto?
-
Quote:
Philips9
Però in questo modo limito anche l'utilizzo di Gnow e di tutte le app che utilizzano la localizzazione giusto?
Si esatto... Io personalmente, anche se ho una batteria maggiorata, li tengo disattivi. Li attivo solo all'occorrenza... Poi ogniuno ha le proprie esigenze. ;-)