Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattscape
Ciao ragazzi, qualcuno sa perché il server multimediale succhia così tanto?
Piacerebbe saperlo anche a me!!!! Sto andando fuori di testa cercando di capire cosa diamine sia preso a sto telefono. All'inizio facevo una giornata tranquillamente, oggi era al 19% dopo 9 ore, con 4 circa di schermo acceso! Ma se ho tutto disattivato (NFC, GPS, tutte le funzioni Air e storie del genere), luminosità automatica a -2, sempre sotto WiFi, sincronizzazioni solo quelle necessarie e uso praticamente solo WhatsApp e Facebook Messenger! E c'è sempre sta benedetta voce "server multimediale" ad indicare chissà cosa.
-
Ciao a tutti,
Per varie vicissitudine mi hanno appena cambiato l'S4. Dovrebbe essere nuovo, l'ho avviato e la schermata iniziale di configurazione era in tedesco. Poco male.
Il problema è che scalda molto di più del vecchio e la batteria (la stessa di prima) dura meno.
Lo metto in carica, arriva al 100%, ma prima che il led diventi verdi con carica piena passano diversi minuti. Inoltre ieri notte lo ho caricato è arrivato al verde, ho staccato la presa a telefono spento. Stamattina lo accendo e la batteria era al 90%.
Secondo voi è la batteria che si è "fulminata"?
Grazie!
-
Ho ripristinato il mio s4 ma dopo 3 giorni è tornato il consumo alto del sistema operativo Android. Cosa può essere?
-
Salve gente, vi scrivo perché sto avendo problemi con il mio S4 comprato da due giorni. Praticamente facendo alcuni confronti con l'S4 di un mio amico, ho notato che a parità di utilizzo il mio cellulare ha una autonomia decisamente inferiore, usando risparmio energetico e luminosità bassa, al contrario del mio amico che utilizza la luminosità al massimo e senza risparmio attivo. In particolare oggi mi ha stupito il fatto che oltre ad essersi esaurita poco più di metà di batteria in circa 6 ore, l'indicatore di percentuale della batteria ad un certo punto saltava e mi indicava da 30% a 100% e da 100% a 29% tutto ad un tratto, e sta continuando così anche in carica. Inoltre ho notato che soffre di surriscaldamento. È scandaloso, 700€ di telefono! A voi è mai capitato? Ho sentito parlare di batterie bombose, c'entra niente con questo? Che mi consigliate di fare?
-
I sintomi sembrano proprio quelli (...certo che in soli due giorni di utilizzo è una bella sfiga!). Puoi sempre provare a fare il reset, ma forse sarebbe meglio riportarlo dove l'hai acquistato!
P.S. naturalmente, fai un controllo visivo della batteria.
-
ragazzi...ho notato che ci sono vari tipi di batteria..noi diciamo che le batteria made in china sono quelle "difettate"
io ho notato che ci sono batterie tipo:
-Made in korea / fabrique en coree
-Made in korea / fabrique in vietnam
-Made in korea / fabrique in china
-Made in china / fabrique in china
ma...made e fabrique non è la stessa cosa?
-
Quote:
mitik
ma...made e fabrique non è la stessa cosa?
Nella mia, controllando le altre lingue, si capisce che la prima è la località di Fabbricazione, mentre la seconda quella di Assemblaggio, per intenderci;
Cell made in korea, assembled in vietnam = cella costruita in korea e assemblata in vietnam
-
È assurdo, penso proprio che andrò in assistenza. In questo momento mi segnala il 100% di batteria da più di un'ora, quando palesemente non è vero perché avevo il 18% di autonomia fino a poco fa. Ora il problema è uno: dipende dalla batteria o dal software?
-
Quote:
Markiarom
Nella mia, controllando le altre lingue, si capisce che la prima è la località di Fabbricazione, mentre la seconda quella di Assemblaggio, per intenderci;
Cell made in korea, assembled in vietnam = cella costruita in korea e assemblata in vietnam
Quindi l'importante diciamo che è made in...(korea) ...dicono le quelle made in china sono difettate...la mia che ho ordinato è made in korea e fabrique in china spero che non dia problemi
-
Quote:
Kuemon
È assurdo, penso proprio che andrò in assistenza. In questo momento mi segnala il 100% di batteria da più di un'ora, quando palesemente non è vero perché avevo il 18% di autonomia fino a poco fa. Ora il problema è uno: dipende dalla batteria o dal software?
Non lambiccarti il cervello;riportalo indietro prima che siano trascorsi i fatidici sette giorni!