Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi..ho acquistato da internet una batteria nuova della samsung...il venditore mi ha detto che era made in korea....mi è arrivata ed è made in japan -.- ...questa sera la metto cosi la scarico e la posso ricaricare per tutta la notte (NON si rovina??)....e poi vi dico se da ancora problemi ad riavviarsi da solo...
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Federicadr
Come potete vedere oggi va molto molto meglio! :D continuo però a non spiegarmi il problema della durata di ieri :confused:
Avrei qualche altra domanda (visto che di betterbatterystats non ci capisco molto) ma cosa sarebbe deleted_wake_locks?
E visto che ho power manager service al primo posto che è sicuramente imputabile a juice defender mi domando se sia realmente utile nel risparmio della batteria anche perché da greenify vedo che produce circa 291 wakeups..
ti avevo detto che si sarebbe risolto a volte capita che un ciclo non abbia le prestazioni di quello precedente(ma non so dirti il perchè).....per farti un idea dei wackelocks leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html
io stressandolo a dovere ottengo questi risultati
Allegato 83853Allegato 83854
-
Solitamente per l'uso che ne faccio, la sera arrivo a circa il 45%, secondo voi se al sera lo carico sempre quando siamo al 45% si possono verificare problemi sulla stabilità e durata futura della batteria?
-
Esistono batterie originali Samsung più durature?
-
Quote:
mitik
Ragazzi..ho acquistato da internet una batteria nuova della samsung...il venditore mi ha detto che era made in korea....mi è arrivata ed è made in japan -.- ...questa sera la metto cosi la scarico e la posso ricaricare per tutta la notte (NON si rovina??)....e poi vi dico se da ancora problemi ad riavviarsi da solo...
Credo che il "Made in Japan" siano il TOP.
-
ma voi usate social network di qualche tipo?
Facebook
Facebook Messenger
Whatsapp
Instagram
io si, e forse è per questa ragione che il telefono mi dura 10 ore e 2:30 di schermo...? che palle!
-
Quote:
federico9292
ma voi usate social network di qualche tipo?
Facebook
Facebook Messenger
Whatsapp
Instagram
io si, e forse è per questa ragione che il telefono mi dura 10 ore e 2:30 di schermo...? che palle!
Uso tutto quello che hai citato e in piu telefonate e sms normali piu email....i miwo risultati libpuoi vedere qualche post piu su
-
Ciao Misterx86,
potresti condividere i settaggi che usi per ottenere questo risultato?
5h di schermo acceso sono solo un miraggio per me.
per settaggi intendo opzioni telefono, sincronizzazioni attive, posizione, app disattivate, root o meno, consigli e accorgimenti che ritieni utili.
Tempo fa avevo postato la mia configurazione abbastanza soddisfacente ma a 5h di schermo non ci arriva minimamente, ne fa al massimo 3.
Grazie
Ciao
Quote:
Misterx86
Uso tutto quello che hai citato e in piu telefonate e sms normali piu email....i miwo risultati libpuoi vedere qualche post piu su
-
Quote:
roccofamiglietti
Ciao Misterx86,
potresti condividere i settaggi che usi per ottenere questo risultato?
5h di schermo acceso sono solo un miraggio per me.
per settaggi intendo opzioni telefono, sincronizzazioni attive, posizione, app disattivate, root o meno, consigli e accorgimenti che ritieni utili.
Tempo fa avevo postato la mia configurazione abbastanza soddisfacente ma a 5h di schermo non ci arriva minimamente, ne fa al massimo 3.
Grazie
Ciao
Ciao rocco guarda non ho grandi settaggi anzi proprio nulla.......allora la mia situazione è:
-completamente stock(mio malgrado perche ho su la mgg)
-sincronizzazione attiva
-uso sia gmail che l'app email connun'altra mail
- uso fb(non tantissimo) e messenger whatsapp messaggi e chiamate
-non uso le air gesture(non mi sercono sinceramente) e ho il risparmio energetico attivo(che prevede di disattivare il feedback tattile)
- le accortenze che uso sono( perche mi danno fastidio) quelle di eliminare la vibrazione alla ricezione di mail notifiche fb whatsapp viber e tutte le altre la vibrazione la lascio solo per i messaggi normali
Se vuoi sapere altro dimmi pure
-
Grazie Misterx86,
sostanzialmente come me solo che io la vibrazione la lascio attiva x le notifiche..
Penso che a questo punto hai sicuramente una ricezione del segnale migliore della mia oppure stai la maggior parte del tempo in wifi?
Quote:
Misterx86
Ciao rocco guarda non ho grandi settaggi anzi proprio nulla.......allora la mia situazione è:
-completamente stock(mio malgrado perche ho su la mgg)
-sincronizzazione attiva
-uso sia gmail che l'app email connun'altra mail
- uso fb(non tantissimo) e messenger whatsapp messaggi e chiamate
-non uso le air gesture(non mi sercono sinceramente) e ho il risparmio energetico attivo(che prevede di disattivare il feedback tattile)
- le accortenze che uso sono( perche mi danno fastidio) quelle di eliminare la vibrazione alla ricezione di mail notifiche fb whatsapp viber e tutte le altre la vibrazione la lascio solo per i messaggi normali
Se vuoi sapere altro dimmi pure