guarda come segnale non vado oltre il giallo la maggior parte del tempo è color paglierino......il wifi è sempre attivo perche passo da zone con il wifi free a zone dove uso la connessione, sto usando la 4g questo mese una mese!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho appena ripreso il mio s4 dall'assistenza e mi hanno sostituito la batteria con una nuova.. devo farla scaricare tutta e poi ricaricarlo o cosa devo fare? Non so bene che fare grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Buonasera a tutti, sn al terzo giorno di utilizzo del cell e noto che la batteria dura sulle 10h circa. . Sapete dirmi se e dovuto al fatto che debba ottimizzarsi ancora (xk ho letto che ci vogliono circa 4/5 cicli di ricarica ed io sono al terzo) o se è questa la durata reale?
E i cicli per ricaricare sempre al 20 ? Grazie
Si intorno al 15%
Ragazzi, sono tipo disperato.
vi allego i dump di Better Battery Stats. quelli di ieri, e di oggi.
purtroppo non riesco a fare niente per aumentare la durata della batteria. ogni volta che accendo lo schermo, devo preoccuparmi di fare tutto di corsa e prima di bloccarlo chiudo sempre tutte le applicazioni per timore che una rimanga attiva in background e scarichi ulteriormente la batteria. sono terrorizzato, non sono sereno ad usare 'sto telefono. non sono le 20:00 e ho finito la carica. 1% rimanente.
è assurdo.
eppure i consumi sembrano essere normali, lo schermo è quello che succhia in assoluto più di tutti, e dura AL MASSIMO 4 ore.
ho rimosso PowerAmp che nel log di ieri era quello che ha causato più problemi... oggi è spuntato un servizio GTalk che era stato disattivato diverse settimane fa.
ora ho seguito una guida che dicevano avrebbe giovato, in pratica : *#0011# -> wifi -> deselezionare power save mode... non so perchè dovrebbe migliorare, ma tanto non ho niente da perdere...
Allegato 84200
Allegato 84199
(da aprire con Wordpad, con editor di testo "semplici" non si capisce nulla )
i wakelock più brutti sono quello di powerAmp, che ho tolto... e non ho considerato ieri. oggi, il wakelock peggiore era 'sto coso di google che ho disattivato...
non so più che fare... i consumi si aggirano tra il 7%/h e 11%/h ... che è una cosa assurda...
http://img22.imageshack.us/img22/4528/yh1k.png
Scusate se lo scrivo anche qua ma mi sono accorto che la batteria non è gonfia ...
Ciao a tutti
Stasera mi è capitato di accendere il cell con batteria 8% con la conseguenza di vedere l'S4 spegnersi improvvisamente
Ho aperto il cell e ho visto che la batteria è Made in China (purtroppo visto che sono quelle che si gonfiano) ma controllandola bene è piattissima ...
Può darsi che il cell ha calcolato male la percentuale e che da 8% invece era già ad 1%, oppure la batteria è probabilmente da cambiare ??