guarda come segnale non vado oltre il giallo la maggior parte del tempo è color paglierino......il wifi è sempre attivo perche passo da zone con il wifi free a zone dove uso la connessione, sto usando la 4g questo mese una mese!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao a tutti ho appena ripreso il mio s4 dall'assistenza e mi hanno sostituito la batteria con una nuova.. devo farla scaricare tutta e poi ricaricarlo o cosa devo fare? Non so bene che fare grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Buonasera a tutti, sn al terzo giorno di utilizzo del cell e noto che la batteria dura sulle 10h circa. . Sapete dirmi se e dovuto al fatto che debba ottimizzarsi ancora (xk ho letto che ci vogliono circa 4/5 cicli di ricarica ed io sono al terzo) o se è questa la durata reale?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi, sono tipo disperato.
vi allego i dump di Better Battery Stats. quelli di ieri, e di oggi.
purtroppo non riesco a fare niente per aumentare la durata della batteria. ogni volta che accendo lo schermo, devo preoccuparmi di fare tutto di corsa e prima di bloccarlo chiudo sempre tutte le applicazioni per timore che una rimanga attiva in background e scarichi ulteriormente la batteria. sono terrorizzato, non sono sereno ad usare 'sto telefono. non sono le 20:00 e ho finito la carica. 1% rimanente.
è assurdo.
eppure i consumi sembrano essere normali, lo schermo è quello che succhia in assoluto più di tutti, e dura AL MASSIMO 4 ore.
ho rimosso PowerAmp che nel log di ieri era quello che ha causato più problemi... oggi è spuntato un servizio GTalk che era stato disattivato diverse settimane fa.
ora ho seguito una guida che dicevano avrebbe giovato, in pratica : *#0011# -> wifi -> deselezionare power save mode... non so perchè dovrebbe migliorare, ma tanto non ho niente da perdere...
BetterBatteryStats-2013-10-04_195025650.txt
BetterBatteryStats-2013-10-04_025643748.txt
(da aprire con Wordpad, con editor di testo "semplici" non si capisce nulla )
i wakelock più brutti sono quello di powerAmp, che ho tolto... e non ho considerato ieri. oggi, il wakelock peggiore era 'sto coso di google che ho disattivato...
non so più che fare... i consumi si aggirano tra il 7%/h e 11%/h ... che è una cosa assurda...
http://img22.imageshack.us/img22/4528/yh1k.png
Ultima modifica di federico9292; 04-10-13 alle 20:17
Scusate se lo scrivo anche qua ma mi sono accorto che la batteria non è gonfia ...
Ciao a tutti
Stasera mi è capitato di accendere il cell con batteria 8% con la conseguenza di vedere l'S4 spegnersi improvvisamente
Ho aperto il cell e ho visto che la batteria è Made in China (purtroppo visto che sono quelle che si gonfiano) ma controllandola bene è piattissima ...
Può darsi che il cell ha calcolato male la percentuale e che da 8% invece era già ad 1%, oppure la batteria è probabilmente da cambiare ??
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra