entra in maps e vedi se la geolocalizzazione( in impostazioni) è attiva se fb o altri programmi sfruttano il gps e controlla le impostazioni del browser
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ok appena si finisce di aggiornare al 4.3 è la prima cosa che faró
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto
Ragazzi permetto che è ancora il primo ciclo con KT kernel e cyano 10.2 stable.. Però sto power management service mi fa scazzare. E comunque il fatto che vada cosí poco in deep sleep..
Consigli o si assesta da solo? In ogni caso con ROM base sammy non ho mai avuto questo tipo di problema..
![]()
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel
Oka allora provo a disattivare la geolocalizzazione. Posso disattivare solo il maps? con le altre app mi servirebbe la geolocalizzazione...Originariamente inviato da Misterx86
entra in maps e vedi se la geolocalizzazione( in impostazioni) è attiva se fb o altri programmi sfruttano il gps e controlla le impostazioni del browser
Ah poi cos'è DirectTrack nei partial Wakelocks? .-.
Non c'è un modo per risolvere questo wakelocks? Tipo fare un ripristino non risolverebbe?
Un ultima cosa: perchè si creano questi wakelocks? E' il sistema che non riesce a gestire le app?
Ultima modifica di soldier93; 08-12-13 alle 11:29
Che programma consigliate per visualizzare li stato di utilizzo della batteria?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ok grazie, avete qualche altra utility che vale la pena di installare post quanto riguarda la salute o l'aumento della vita della batteria?