CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 315 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

è piu comodo guardaer gli screen ....cmq controllato che la batteria sia sansa?'non mi sembra ci siano grossi problemi ascolti molta musica!?

2.  
    Androidiano L'avatar di federico9292

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

la batteria sana, si... è perfettamente liscia, al 100%. neanche il più piccolo dei rigonfiamenti.

per la musica... quel programma appena installato ha scansionato l' SD da 32GB alla ricerca di canzoni, disinstallato quello, ho passato un'altra giornata sperando migliorasse... poi però la batteria è durata ancora meno, per via del servizio "Gtalk" che è comparso in cima ai Partial senza che fosse mai stato interpellato, poichè GTalk è proprio disattivata da un pezzo...

oggi sembra andare parecchio meglio, controllerò a fine giornata. ad un primo sguardo, Messenger crea problemi e fastidi.

http://imageshack.us/a/img543/8637/kb7p.png
    Ultima modifica di federico9292; 05-10-13 alle 16:24

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico9292 Visualizza il messaggio
    la batteria sana, si... è perfettamente liscia, al 100%. neanche il più piccolo dei rigonfiamenti.

per la musica... quel programma appena installato ha scansionato l' SD da 32GB alla ricerca di canzoni, disinstallato quello, ho passato un'altra giornata sperando migliorasse... poi però la batteria è durata ancora meno, per via del servizio "Gtalk" che è comparso in cima ai Partial senza che fosse mai stato interpellato, poichè GTalk è proprio disattivata da un pezzo...

oggi sembra andare parecchio meglio, controllerò a fine giornata. ad un primo sguardo, Messenger crea problemi e fastidi.

http://imageshack.us/a/img543/8637/kb7p.png
    si ma sono valorei sotto 1%...verifica a fine giornata e vediamo

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ho visto che negli s4 dei miei amici quando il telefono si carica si accende il led rosso, a me questo accade solo a telefono spento, perché?

Senior Droid L'avatar di billyg

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Red89 Visualizza il messaggio
    Scusate ho visto che negli s4 dei miei amici quando il telefono si carica si accende il led rosso, a me questo accade solo a telefono spento, perché?
    Quando lo schermo è spento si accende
    in uso: LG G3 3Gb
    un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Red89 Visualizza il messaggio
    domande da fare qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4611912

a schermo spento e sotto carica non compare il led...rispondi di la

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

La mia batteria è Made in Korea ma non so dove sta scritto "Assembled in XXXX"? Sullo scatolino della batteria c'è scritto?

Androidiano VIP L'avatar di Fatal

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    La mia batteria è Made in Korea ma non so dove sta scritto "Assembled in XXXX"? Sullo scatolino della batteria c'è scritto?
    Sulla stessa riga
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Androidiano L'avatar di federico9292

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

andava TUTTO alla grande, fin quando non ho aperto le MAPPE di google per guardare un posto. inutile il fatto che io l'abbia chiusa dal manager e abbia pulito la RAM, non è cambiato nulla, il servizio è rimasto attivo per 1:36:40 , succhiando tutta la batteria. NlpCollectorWakeLock. ho risolto disattivando la connessione wifi - dati, cancellando i dati di Google Service Framework e cancellando i dati di Google Maps. il counter dei secondi in BetterBatteryStats di questo WakeLock infame si è fermato, finalmente....

una tragedia 'sto Android, una tragedia. appena apro le mappe, se voglio che il mio telefono non sia costantemente attivo devo pulire tutte le cache di app di sistema e disabilitare i dati wifi e 3G.... ma dico... STIAMO SCHERZANDO?

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico9292 Visualizza il messaggio
    andava TUTTO alla grande, fin quando non ho aperto le MAPPE di google per guardare un posto. inutile il fatto che io l'abbia chiusa dal manager e abbia pulito la RAM, non è cambiato nulla, il servizio è rimasto attivo per 1:36:40 , succhiando tutta la batteria. NlpCollectorWakeLock. ho risolto disattivando la connessione wifi - dati, cancellando i dati di Google Service Framework e cancellando i dati di Google Maps. il counter dei secondi in BetterBatteryStats di questo WakeLock infame si è fermato, finalmente....

una tragedia 'sto Android, una tragedia. appena apro le mappe, se voglio che il mio telefono non sia costantemente attivo devo pulire tutte le cache di app di sistema e disabilitare i dati wifi e 3G.... ma dico... STIAMO SCHERZANDO?
    solo a te succede, io gmaps lo uso tutti i giorni e questi problemi nn me li da.
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

Pagina 171 di 315 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio