Visualizzazione stampabile
-
Anche io sapevo così... Ma allora com'è possibile che la mia microsim tagliata in nanosim sull'iphone 5 durante la prova di 4 settimane di LTE gratuito andava in LTE? Appariva proprio la scritta LTE di fianco alla rete telefonica quando ero a Milano... Poi da quando é finita la prova non va più in LTE ovviamente perché non ho pagato per quella connessione inutile.. Infatti se adesso attivo l'LTE sull's4 rimane massimo in H+
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankie89
no non è normale. Io per ora ho 19 ore, con 1.55 di schermo attivo e sono al 59%. COn air view e air gesture sempre attivi, oltre a multischermo e standby intelligente. Wi-fi e 3g solo quando servono
il fatto di nn avere il 3g attivo fa tantissimo..
-
Provo a disattivare i sensori..disattivare tutte le apo che non mi servono..e vediamo..altri accorgimenti che potrei fare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ma è davvero così necessario essere connessi in ogni secondo della nostra vita? ci vogliono un 6-7 secondi per collegarti (attivando dati o wo-fi) ed avere pieno accesso alla rete, io penso che sia meglio attivarli solo quando mi servono. Metti che ho giocato per quasi 40 minuti a real racing 3 pure e navigato e letto le mie mail per altri 30 minuti buoni
-
ma in conclusione...abitando a Brescia in cui LTE non è presente mi conviene selezionare
GSM/WCDMA o anche se tengo LTE/GSM/WCDMA non cambia nulla?
-
Quote:
iscio
ma in conclusione...abitando a Brescia in cui LTE non è presente mi conviene selezionare
GSM/WCDMA o anche se tengo LTE/GSM/WCDMA non cambia nulla?
non dovrebbe cambiare nulla...tanto lo vedi che al massimo si seleziona H+....
-
Quote:
frankie89
ma è davvero così necessario essere connessi in ogni secondo della nostra vita? ci vogliono un 6-7 secondi per collegarti (attivando dati o wo-fi) ed avere pieno accesso alla rete, io penso che sia meglio attivarli solo quando mi servono. Metti che ho giocato per quasi 40 minuti a real racing 3 pure e navigato e letto le mie mail per altri 30 minuti buoni
quoto, infatti la prima applicazione che installo su ogni terminale è GESTORE 3G che ti permette di abilitare/disabilitare la connessione ad intervalli regolari a propria scelta. In questo modo ricevo cmq tutte le notifiche ma la batteria dura decisamente più a lungo, sostengo da tempo che tale funzione dovrebbe essere integrata nativamente nel sistema operativo, altro che mille milla funzioni coi sensori, pensassero prima alla durata della batteria!
-
Quote:
paolov
Qui è spiegato.
Se hai wind sembra non ci sia l'opzione.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
In effetti io ho wind e non c'è l'opzione LTE
-
Quote:
imperatore1985
quoto, infatti la prima applicazione che installo su ogni terminale è
GESTORE 3G che ti permette di abilitare/disabilitare la connessione ad intervalli regolari a propria scelta. In questo modo ricevo cmq tutte le notifiche ma la batteria dura decisamente più a lungo, sostengo da tempo che tale funzione dovrebbe essere integrata nativamente nel sistema operativo, altro che mille milla funzioni coi sensori, pensassero prima alla durata della batteria!
quoto ogni parola...anche io ho lo stesso programma tra i prioritari
-
Secondo il mio è fallato..quando uso internet in 3g la batteria scende a vista d'occhio e scalda come un fuoco..
Il bello che tempo fa ho provato anche a formattare tutto e ripristinare..ma a quanto vedo niente..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App