Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
Scusate se lo scrivo anche qua ma mi sono accorto che la batteria non è gonfia ...
Ciao a tutti
Stasera mi è capitato di accendere il cell con batteria 8% con la conseguenza di vedere l'S4 spegnersi improvvisamente
Ho aperto il cell e ho visto che la batteria è Made in China (purtroppo visto che sono quelle che si gonfiano) ma controllandola bene è piattissima ...
Può darsi che il cell ha calcolato male la percentuale e che da 8% invece era già ad 1%, oppure la batteria è probabilmente da cambiare ??
prima cosa ti conviene fare un altro ciclo di ricarica e vedere come va e poi se si presentano di nuovo questi problemi vediamo
-
Quote:
Misterx86
prima cosa ti conviene fare un altro ciclo di ricarica e vedere come va e poi se si presentano di nuovo questi problemi vediamo
Mi confermi comunque che dipende dalla batteria e basta. E non dal cellulare
-
Quote:
Fatal
Mi confermi comunque che dipende dalla batteria e basta. E non dal cellulare
presumo di si......se hai continui riavvii potrebbe essere anche il connettore usb...ma facciamo una prova per volta ;)
-
Ragazzi ho notato da 3 cicli di ricarica, che quando carico il cell, arriva al 100%, led verde, stacco il cavo, spengo il cell.
Il mattino dopo, riaccendo il cell, ed è al 99% anzichè al 100%.. E' normale? O è un problema della batteria*?
*E' nuova, nemmeno 1 mese ha.. Made in Korea.
-
Quote:
LuciferKX
Ragazzi ho notato da 3 cicli di ricarica, che quando carico il cell, arriva al 100%, led verde, stacco il cavo, spengo il cell.
Il mattino dopo, riaccendo il cell, ed è al 99% anzichè al 100%.. E' normale? O è un problema della batteria*?
*E' nuova, nemmeno 1 mese ha.. Made in Korea.
è normale perchè quando lo accendi i processi e il cellulare girano al massimo consumando batteria se non lo spegni vedi che parte dal 100%
-
Quote:
Misterx86
è normale perchè quando lo accendi i processi e il cellulare girano al massimo consumando batteria se non lo spegni vedi che parte dal 100%
Vero vero, non ci avevo pensato, però sai, prima a me questo non lo faceva, invece ora sì, ecco perchè mi è sorta spontanea la domanda.
-
Quote:
Misterx86
presumo di si......se hai continui riavvii potrebbe essere anche il connettore usb...ma facciamo una prova per volta ;)
No. Si spegneva di colpo e basta
Nessun riavvio
Cmq ho appena preso un kit con batteria Korea che mi serviva il caricatore esterno
Edit:
Su made in China c'è tipo una protumberanza che su made in Korea che ho preso oggi non c'è (lato made in... / fabrique in...)
La batteria però non sembra gonfia
Al max la mando in assistenza lo stesso così la controllano
-
-
Quote:
federico9292
metti gli screen di better battery
-
Quote:
Misterx86
metti gli screen di better battery
ci stanno i dump, non sono la stessa cosa...?
comunque, ecco gli screenshot. ne ho una caterba, perchè una caterba era lungo l'elenco...
divido in Partial Wakelocks, Kernel e Other
Partial :
Other
Kernel Wakelocks
capito perchè speravo che vi leggeste i dump, senza guardare gli screen...? è più comodo, decisamente