Esiste una batteria maggiorata originale Samsung per S4?
Visualizzazione stampabile
Esiste una batteria maggiorata originale Samsung per S4?
Non ancora
sarà, ma io sono completamente stock e queste situazioni non dovrebbero verificarsi... ora, tu immagina se fossi un adulto che lavora, e che non sa cosa sia la cache di una applicazione e non ha la minima idea di cosa sia il "google service framework" .
apre le mappe, guarda un posto, chiude le mappe, e dopo 3 ore il telefono è morto.
come la prenderebbe?
perchè io devo sapere come rimediare a questi problemi? e se non volessi avere preoccupazioni? dio santo, stiamo parlando di aprire e chiudere una applicazione, non capisco perchè nlpCollectorWakelock deve rimanere attivo se chiudo l'applicazione. non capisco davvero.
a quanto ho capito, non si dovrebbe "resettare" ma si dovrebbe interrompere il counter dei secondi del servizio che rimane attivo ed impedisce il deep sleep. su BetterBatteryStats aggiornando il servizio continuava ad incrementare i secondi. cancellati i dati del Google Service Framework, di Google Maps, riavviati connessione dati e wifi, riaggiornando BetterBatteryStats i secondi non aumentavano più.
devo dire che mi sta deludendo non poco 'sto sistema... e pensare che sono passato per la "personalizzabilità dell'interfaccia grafica" e per la possibilità di gestire in modo intelligente la batteria.... 'mazza... ora ci sta Knox e la batteria sfaciola allegramente. 'nnamo bene.
No, non dovrebbe capitare, ma non è che cambio l'auto se una volta non si accende, non è che butto il PC se una volta si pianta, non cambio lavoro se ho una giornata di merda.
Non so se mi sono spiegato.
già.... speriamo di risolvere presto 'sto problema. nel frattempo mi prendo la polarcell, per "tamponare" un po' i problemi che ho al momento...