Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
septimusIV
Allegato 84592Allegato 84593
Ragazzi vi allego lo screenshot del consumo della mia batteria.
Per motivi vari mi hanno cambiato il telefono con uno, credo nuovo. Ma da quando ho il nuovo telefono la batteria va giù come un fulmine. Non so a questo punto cosa possa essere.
La batteria è made in china e come detto sopra la parte posteriore è un po' strana. Non è gonfia, ma presenta delle linee nel perimetro interno che sono più profonde rispetto al resto della batteria.
Qualche idea? Grazie!
Quante ore di schermo?
-
10h. 26 m 32 s con batteria
-
Quote:
septimusIV
10h. 26 m 32 s con batteria
Sono i servizi google che ti fanno scaricare la batteria...controlla che non hai la localizzazione attiva nel browser o quando usi le app.....altrimenti vai in gestioni applicazioni e disattivali
-
Quote:
Misterx86
Sono i servizi google che ti fanno scaricare la batteria...controlla che non hai la localizzazione attiva nel browser o quando usi le app.....altrimenti vai in gestioni applicazioni e disattivali
ma nel telefono vecchio non c'erano? La localizzazione attiva è il gps?
-
Quote:
septimusIV
ma nel telefono vecchio non c'erano? La localizzazione attiva è il gps?
la localizzazione viene utilizzata dal gps(e la usi quando attivi il gps) e poi anche se entri nel browser nelle impostazioni vedi che riporta la voce consentire di conoscere la posizione io la tolgo ;)
-
Schermo: 4h 05min ancora 20% battetia residua
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Misterx86
la localizzazione viene utilizzata dal gps(e la usi quando attivi il gps) e poi anche se entri nel browser nelle impostazioni vedi che riporta la voce consentire di conoscere la posizione io la tolgo ;)
Cmq non è quello, li ho tolti e scende veloce uguale. Non so cosa sia. Ma potrebbe essersi "scassata"? O e' il telefono sostitutivo che mi han dato?
Un'altra cosa, ho scoperto che il cell nuovo che mi hanno dato non è italiano. Dal codice paese sembra Etiopia o.O
Ma se volessi provare comprando una batteria nuova, va bene una comprata in italia?
Ho già scritto ad amazon lamentandomi cmq
-
Quote:
TheMuccio
Ragazzi vi allego lo screen della mia batteria... Totale di 3 ore e 10min di schermo a +5 e 3 mail in push...
Non é un po' poco? I servizi google mi sembrano altini...
Allegato 84527
Comunico che ho risolto il problema: il consumo esagerato era dato dal servizio di localizzazione di Google Chrome... Una volta disattivato quello (e quindi lasciando sincronizzazione contatti e Google play attivi) il consumo di servizi google si attesta sul valore normale di circa 3% :)
-
Ragazzi, ma questa batteria Samsung Batteria 2.600 MAh per Galaxy S4: Amazon.it: Elettronica
va bene anche per I9505? Nelle specifiche non lo menziona.
Grazie!
-
Si i9500 e i9505 batteria identica