quindi il fatto che è 10 watt non influisce giusto?
Visualizzazione stampabile
no i watt non influiscono,ciò che fa la differenza sul tempo di ricarica sono gli ampere . quello del s3 da 1 ampere , non è che non vada bene , anzi ,è solo che ci metterà di più a caricare la batteria . e comunque le batterie più lentamente si caricano e meglio è
Salve ragazzi...ho un problema col mio s4...in pratica il telefono non mi va MAI in Deep Sleep..ho provato tutte le guide ma niente..la frequenza rimane sempre su 384 MhZ..qualcuno può aiutarmi?
mi dispiace ma vi state sbagliando,la frequenza minima non è 384 mhz , ma è il cosi detto deep sleep , che non sarà sicuramente 0 mhz (non so quanto è).
l'utente mitikocesy ha ragione , se il suo telefono non va in deep sleep,rimanendo a 384 mhz quando è in stand by,avrà dei consumi altissimi di batteria
ricordo di aver letto da qualche parte , che molti che hanno avuto questo problema con s4 , hanno risolto spegnendo il telefono mettendo prima la suoneria in silenzioso e togliendo la batteria per una 20ina di secondi...se non hai ancora provato questa soluzione fallo;)
LOL cercate di non prendere fischi per fiaschi... 384 è la frequenza minima di funzionamento, il deep sleep è lo stato in cui non viene attivato il processore per farlo funzionare, cioè funziona a 384 Mhz ma ha lo 0% del carico di lavoro... è impegnato allo 0%, credo, o giù di lì...
è uno stato, non è una frequenza...! può andare in deep sleep anche a 1566 Mhz, se con vari programmi imposti la cpu a funzionare a quella frequenza... solo che a parità di carico di lavoro, tipo 10%, a 384 Mhz consumerà poco, a 1500 Mhz consumerà parecchio di più...
se non è chiaro posso dilungarmi XD