CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 315 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di blackmamba05

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shabbini Visualizza il messaggio
    Impostazioni-altro-gestione applicazioni-tutte vai su quella che vuoi disattivare e premi disattiva,io almeno così ho fatto

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Grazie adesso provo...mi dice ripristinare applicazione con quella di fabbrica? Ho messo ok

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmamba05
    Originariamente inviato da shabbini
    Impostazioni-altro-gestione applicazioni-tutte vai su quella che vuoi disattivare e premi disattiva,io almeno così ho fatto

Grazie adesso provo...mi dice ripristinare applicazione con quella di fabbrica? Ho messo ok

Pure io ho messo OK,spero vada bene...

Io mi ritrovo sempre alcune app in applicazioni attive,anche se non le ho aperte e non sono native del telefono, premo disattiva dalle applicazioni in esecuzioni ma dopo un po riappaiono,c'è un metodo per bloccarle definitivamente all avvio?o facendo parte dei permessi dati all app non è possibile?

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmamba05 Visualizza il messaggio
    Grazie...allora ho visto che molte app preinstallate non le uso ma samsung non me le fa cancellare (alla faccia della liberta) c é un modo per disabilitarle in qualche modo? Magari mi fnno processi che non miservono e mi drenano la batteria
    Da impostazioni/altro/gestione applicazioni la maggior parte delle app si possono disattivare dopo aver svuotato cache e cancellato dati, altre purtroppo no....
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Androidiano L'avatar di blackmamba05

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

L ho fatto..vedremo intanto juice lo tengo e uno d questi giorni lo disabilito per fare una prova...poi ti dico

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

L ho fatto..vedremo intanto juice lo tengo e uno d questi giorni lo disabilito per fare una prova...poi ti dico
    Ok...
    Per ringraziare usa il tasto thanks, farà piacere e il tuo interlocutore saprà di esserti stato utile (non parlo solo per me)....
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...secondo voi questo programm ..fa davvero la differenza?adesso che la batteria si è stabilizzata vorrei cominciare ad "alleggerire" un po il sistema....proverò domani a disabilitarlo per fare una prova, pero vorrei sapere le vostre opinioni...

Ciao
    tutto quello che è inerente alla batteria, va trattato nel thread ufficiale

visto che si è già avviato il discorso, e potrebbe tornare utile ad altri, unisco le due discussioni

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Con l'ultimo aggiornamento non capisco se la batteria sia migliorata o peggiorata io per ora sono soddisfattissimo della durata ed ho paura ad aggiornare...
    Aspetto piú conferme e qualche test ufficiale...
    Anche perché l'aggiornamento potrebbe aver disabilitato o abilitato impostazioni buone e cattive dando peggioramenti alcuni e miglioramenti ad altri...
    Ci vorrebbe un bel test di gsmarena x capire...
    Ma se aggiorno poi posso tornare al firmware precedente in caso non mi piacesse e se si come?
    Ora é giá perfetto se migliorasse diventerebbe spaziale in quanto ad autonomia...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mi sono accorto che dopo l'aggiornamento la batteria del mio Samsung S4 dura meno.. Caricato ieri sera prima di andare a letto e ho messo solo la sveglia non quella del telefono ma di un app ossia sveglia extreme.. Stamattina dopo aver suonato un paio di volte ero già intorno al 85- 90%.. Ho fatto un paio di telefonate e mandato 2 messaggi.. Altre 2 o3 cavolate con internet e foto e ora son già al 44 %.. 3 minuti che ci ho messo mandare questo messaggio è scesa altri 4 %.. Mi sembra molto strano e sono andato nelle impostazioni gestione batteria e ho trovato un paio di voci che prima non c'erano tipo sistema Android in stand by.. 15 %.. Che cosa è questo...?.. Poi è necessario lasciare spuntato GPS e connettività dati..?.. Grazie

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che dopo l'aggiornamento la batteria del mio Samsung S4 dura meno.. Caricato ieri sera prima di andare a letto e ho messo solo la sveglia non quella del telefono ma di un app ossia sveglia extreme.. Stamattina dopo aver suonato un paio di volte ero già intorno al 85- 90%.. Ho fatto un paio di telefonate e mandato 2 messaggi.. Altre 2 o3 cavolate con internet e foto e ora son già al 44 %.. 3 minuti che ci ho messo mandare questo messaggio è scesa altri 4 %.. Mi sembra molto strano e sono andato nelle impostazioni gestione batteria e ho trovato un paio di voci che prima non c'erano tipo sistema Android in stand by.. 15 %.. Che cosa è questo...?.. Poi è necessario lasciare spuntato GPS e connettività dati..?.. Grazie

sistema android stand by ti indica il tempo di stand bydel cellulare.......per il gps se non lo usi disattivalo stessa cosa per i dati a pacchetto.....forse hai qualche app che ti resta attiva e ti drena batteria......

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

GPS e connettività dati a cosa servono..o per meglio dire.. li devo tener spuntati se faccio cosa..?.. Come faccio per vedere quali app restano attive..?.. Son già al 35 % di batteria... Con lo stesso uso di prima di aggiornare.. Sarei stato come minimo al 65 %..

Pagina 68 di 315 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio