Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frang
Ciao a tutti ho acquistato ieri lo smartphone e oggi mi è successa una cosa alquanto strana...era quasi scarico così decido di ricaricarlo un po' fino al 60% stacco e sorprendentemente solo dopo 2 ore (pochissimo facebook e un po' di messaggi whatsapp) mi si è spento... può essere un problema di batteria o rientra nella triste normalità?
grazie
se sulla batteria c'è scritto made in china al 98% è normale, hai una batteria difettata!
-
Quote:
prestef
se sulla batteria c'è scritto made in china al 98% è normale, hai una batteria difettata!
ciao prestef, in quel caso potrei andare nel centro 3 e farmela sostituire?
-
Quote:
Frang
ciao prestef, in quel caso potrei andare nel centro 3 e farmela sostituire?
Se la batteria è made in china - china con seriale BD allora è quella difettata, sicuramente sarà gonfia.
Si te la cambiano in garanzia.
-
Scusate ma ho un dilemma,ho s4 da venti giorni batteria china con bd,leggendo sul forum vedo che è tra le piu difettose.ora mi chiedo se provare ad andare a cambiarla,visto che fino ad ora mi sembra non abbia problemi ed anche come riscaldamento mi sembra nella norma,smontata un paio di volte per vedere se dava segni di gonfiaggio,provata ad appoggiare sul tavolo per vedere se presentava dondolamenti(ed effettivamente non aderisce perfettamente ma è proprio minimo il dislivello)voi che fareste?magari ora con le nuove disposizioni me la cambiano pero non vorrei poi cascare in peggio.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!
Ieri ho aggiornato al 4.3, però stamattina (dopo una nottata di carica come faccio sempre), dopo 2 ore il telefono è già al 64%!! Le impostazioni sono uguali a quando avevo il 4.2.2! Sarà il firmware 4.3 che consuma un botto o cosa?? Qualcuno sta avendo il mio stesso problema!?
-
Quote:
AlexCadiem
Ciao a tutti!
Ieri ho aggiornato al 4.3, però stamattina (dopo una nottata di carica come faccio sempre), dopo 2 ore il telefono è già al 64%!! Le impostazioni sono uguali a quando avevo il 4.2.2! Sarà il firmware 4.3 che consuma un botto o cosa?? Qualcuno sta avendo il mio stesso problema!?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quando si cambia il firmware, la batteria ha bisogno di alcuni cicli per assestarsi.
-
La devo far arrivare a 0 o tipo al 20z% posso metterla in carica??
-
Quote:
AlexCadiem
Androidiani App
Mai scaricarla completamente.
Il 20% va bene.
-
Quote:
AlexCadiem
Androidiani App
Non farla arrivare a zero.. Tanto non ha effetto memoria... Puoi caricare in qualsiasi momento... ;-)
-
Thanks! ;)