Ragazzi con il 4.3 tedesco voi quanto fate di schermo acceso e totale uso medio intenso con una ricarica? A me sembra consumi parecchio..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi con il 4.3 tedesco voi quanto fate di schermo acceso e totale uso medio intenso con una ricarica? A me sembra consumi parecchio..
Ti do la risposta che mi hanno dato prima! Devi far fare diversi cicli di carica prima che si stabilizzi la batteria!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Hai pienamente ragione era solo per farmi un idea di in consumo medio ho dei dubbi sulla mia batteria
Ciao ragazzi.qualche giorno fa ho aggiornato al nuovo firmware che blocca il bootloader (mhb) e da allora ho un consumo esagerato di batteria da parte dei servizi di Google. Ho fatto un hard reset ma non è cambiato nulla. Prima arrivavo a sera ora no a parità di utilizzo. Consigli?
Prima dell'aggiornamento mai disattivati e la batteria durava un sacco. Ora ho provato ma i servizi google bevono cmq un sacco
Come seconda soluzione dopo il reset ho provato a togliete l'accesso alla posizione corrente da impostazioni telefono ma nessun risultato. È possibile tramite delle app scoprire nel dettaglio qual'è il servizio ciuccia batteria?
Ciao a tutti, ho acquistato su ebay un caricabatterie da auto, il problema e che rileggendo l'inserzione mi sono accorto che è per il galaxy s4 active.. Io ho un s4 normale snapdragon sapete dirmi se è compatibile?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App