Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
ragazzi, ho bisogno di voi: mi aiutate a capire cosa è successo?
ieri sera ho caricato il cell e ho staccato il cavo solo dopo l'avviso di carica al 100%, sono andata a dormire e stamattina era spento!!! (tra l'altro avevo impostato la sveglia... che appunto non è suonata! :p)
ho fatto gli screenshot delle schermate della batteria, ma è possibile che la batteria mi sia durata SOLO poco più di 3 ore (è così che si legge il grafico?)? è stato chaton a consumare tutto?
premetto che chaton l'ho aperto una sola volta mesi fa e l'aggiorno se ci sono aggiornamenti ma non l'ho MAI usato!
grazie per l'aiuto!!!
Allegato 86561
Allegato 86562
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchia
ieri sera ho caricato il cell e ho staccato il cavo solo dopo l'avviso di carica al 100%, sono andata a dormire e stamattina era spento!!! (tra l'altro avevo impostato la sveglia... che appunto non è suonata! :p)
ho fatto gli screenshot delle schermate della batteria, ma è possibile che la batteria mi sia durata SOLO poco più di 3 ore (è così che si legge il grafico?)? è stato chaton a consumare tutto?
premetto che chaton l'ho aperto una sola volta mesi fa e l'aggiorno se ci sono aggiornamenti ma non l'ho MAI usato!
grazie per l'aiuto!!!
Allegato 86561
Allegato 86562
Disattiva chaton in gestisci applicazioni.
Comunqu che batteria hai?
Se è china china, con seriale BD è una di quelle difettate.
-
Quote:
cricchia
grazie per l'aiuto!!!
Allegato 86561
Allegato 86562
non si è disattivato e qundi ti ha scaricato la batteria se non lo usi disattivalo come ho fatto io ;)
-
quindi mi confermi che è stato chaton?
come devo fare per disattivarlo?
-
Quote:
gatsuu
Disattiva chaton in gestisci applicazioni.
Comunqu che batteria hai?
Se è china china, con seriale BD è una di quelle difettate.
ops scusa, non avevo visto questo messaggio...
la batteria è quella originale (cell comprato a maggio)..
c'è un seriale da controllare sulla batteria? cmq non mi ha mai dato problemi di questo tipo.. mah!
-
Impostazioni->Altro->Gestione Applicazioni->ChatOn->Disattiva
-
mi chiede se voglio sostituire questa versione con quella di fabbrica, dò l'ok?
-
Si, così ti disinstalla gli aggiornamenti e, successivamente, tappa su disattiva
-
Quote:
cricchia
mi chiede se voglio sostituire questa versione con quella di fabbrica, dò l'ok?
conferma.......
-
Quote:
cricchia
ops scusa, non avevo visto questo messaggio...
la batteria è quella originale (cell comprato a maggio)..
c'è un seriale da controllare sulla batteria? cmq non mi ha mai dato problemi di questo tipo.. mah!
Anche io a maggio e avevo quella batteria.
Si, rimuovi la cover e vedi se è Made in China, Assemled in China e vedi se come seriale inizia con BD.