Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ahasvero
Si, così ti disinstalla gli aggiornamenti e, successivamente, tappa su disattiva
ok, fatto! grazie! :)
Quote:
Misterx86
conferma.......
grazie anche a te!! :)
Quote:
gatsuu
Anche io a maggio e avevo quella batteria.
Si, rimuovi la cover e vedi se è Made in China, Assemled in China e vedi se come seriale inizia con BD.
allora ecco.. sulla batteria c'è scritto:
cell made in korea, assembled in vietnam
infatti secondo me la mia batteria è ok... è quel maledetto chaton che mi ha mangiato la carica!!!
cmq grazie a tutti.. ora distribuisco qualche thanks ;-)
ps. mi dite solo come si legge il grafico? cioè il tempo che vedo sotto, da quando parte.. dall'ultima carica?
-
tra le app vedo anche "chaton voice & video chat" ma non c'è "disattiva" ma solo "disinstalla aggiornamenti", che faccio?
-
Quote:
cricchia
tra le app vedo anche "chaton voice & video chat" ma non c'è "disattiva" ma solo "disinstalla aggiornamenti", che faccio?
disinstalla anche quelli......p.s. si parte da quando stacchi il caricabatterie
-
-
Ciao,anch'io ho acquistato l'S4 a giorni dovrebbe arrivarmi,vorrei sapere quanto dura la batteria con uso normale? si come ho visto su ebay la cover con la batteria integrata,non so se acquistarla mi devo regolare in base alle risposte che mi date
-
Quote:
cricchia
okkkk! grazie! ;)
di nulla figurati ;)
p.s. usa il quote per rispondere cosi è piu facile seguire le risposte ;)
Quote:
focus03
Ciao,anch'io ho acquistato l'S4 a giorni dovrebbe arrivarmi,vorrei sapere quanto dura la batteria con uso normale? si come ho visto su ebay la cover con la batteria integrata,non so se acquistarla mi devo regolare in base alle risposte che mi date
la durata della batteria non è standard ma dipende dall'uso che ne fai.....ad esempio io quando lo stresso ci faccio 14/16h con 5h di schermo acceso con connessione dati attiva messaggi telefonate mail whatsapp e un po di fb!!!!
qualche pagina dietro trovi i miei screen ;)
-
Quote:
Misterx86
di nulla figurati ;)
p.s. usa il quote per rispondere cosi è piu facile seguire le risposte ;)
la durata della batteria non è standard ma dipende dall'uso che ne fai.....ad esempio io quando lo stresso ci faccio 14/16h con 5h di schermo acceso con connessione dati attiva messaggi telefonate mail whatsapp e un po di fb!!!!
qualche pagina dietro trovi i miei screen ;)
Bene penso che 15 ore mi bastano.
Quindi la cover con la batteria non la compro prendo la cover normale ,grazie per l'aiuto;)
-
Sono preoccupato: Io ho la batteria Made in China. S4 italiano,preso ieri nuovo. Noto un ottima autonomia e sembra tener bene la batteria,nessuna deformazione della batteria,però ho notato un forte surriscaldamento sopratutto in 3g. So che è un fattore comune tra tutti gli smartphone il surriscaldamento con traffico dati intenso,ma qui si scalda veramente parecchio. Solo che non è ancora gonfia per contattare Samsung. Cosa posso fare?
Inviato Dal Mio Smartphone Turbo Compresso
-
Ragazzi una cosa che non ho mai capito... Ma se la batteria la metto in carica mentre il telefono è acceso, la rovino oppure no??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
AlexCadiem
Ragazzi una cosa che non ho mai capito... Ma se la batteria la metto in carica mentre il telefono è acceso, la rovino oppure no??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
no............io lo carico cosi e mai nessun problema