Allegato 87382
Ecco, il sesto screen, visto che per messaggio se ne possono allegare solo 5. L'ordine è sparso, cercate voi di mettere in ordine le immagini, ma le applicazioni sono tutte quelle che ho disattivato.
Visualizzazione stampabile
Allegato 87382
Ecco, il sesto screen, visto che per messaggio se ne possono allegare solo 5. L'ordine è sparso, cercate voi di mettere in ordine le immagini, ma le applicazioni sono tutte quelle che ho disattivato.
oggi ho acquistato una batteria nuova originale samsung come prima carica cosa devo fare?
Ciao
Da qualche giorno sono un utente s4. Ho ritirato il telefono da un ragazzo che conosco lo ha preso tramite unicredit banca pagato 693
Italia no brand...pagato 370 perfetto con batteria già cambiata.
Comunque apparte l'entusiasmo spero di non avere preso una fregatura ...
Vorrei capire cosa disattivar anche io , perché ieri sera ho disattivato varie cose e stamattina ho ritrovato alcuni aggiornamenti fatti in automatico e di conseguenza varie cose erano attive a mia insaputa .
Ci vorrebbe proprio una guida fatta ad ok per migliorar la batteria . Ciao e grazie
Leggendo qua e là ho riassunto un po di info in una guida semplice semplice...
Batteria - Cosa si deve sapere
Grazie mille per questa guida. Lo seguirò alla lettera sperando di migliorare unpo la durata della batteria del mio samsung. Sicuramente farò la calibratura per raggiungere ottimi risultati... Speriamo... Grazie ancora
Grazie mille perla guida la userò alla lettere sperando di migliorare la durata del mio s4. Ciao e grazie
ecco quelli che ho disattivato io secondo le mie esigenze (grosso modo sono gli stessi che hai disattivato tu con qualche piccola differenza)
Acquisto Blurp
Agg. Software
Album foto
Archiviazione contenuti protetti
Backup
Bolle
Briefing
BuonAPPetito
ChatON
ChocoEYKor
Com2uSPoker
Configurazione guidata
Contatti Google - Sincronizzazione
CoolEUKor
DioDictService
DirectConnectManager
DirectShareManager
Dropbox
DorpboxOOBE
Earth
Google Account Manager
Google calendar - Sincronizzazione
Google Partner setuo
Google Play Books
Google Play Music
Google Play Services
Google Services Framework
Google+
Group Play
HP Print Service
LunaAPPark
Maps
Market Feedback Agent
match3
MobilePrintSvc_CUPS
MobilePrintSvc_CUPS_Backend
PageBuddyNotiSvc
Picasa Uploader
Ricerca Google
S Health
S Voice
Samsung Apps
Samsung Apps Widget
Samsung books
Samsung Link
Samsung Music
Samsung Print Service
Street View
TalkBack
TripAdvisor
Weather Widget
Wi-Fi Direct
Widget di S Planner
Yahoo! Finance
Yahoo! News
Sensibilmente ridotto il consumo della batteria dedicata ai servizi di google, al prossimo giro di ricarica provvedo a postare i risultati.