Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukeskywalker71
ecco quelli che ho disattivato io secondo le mie esigenze (grosso modo sono gli stessi che hai disattivato tu con qualche piccola differenza)
Acquisto Blurp
Agg. Software
Album foto
Archiviazione contenuti protetti
Backup
Bolle
Briefing
BuonAPPetito
ChatON
ChocoEYKor
Com2uSPoker
Configurazione guidata
Contatti Google - Sincronizzazione
CoolEUKor
DioDictService
DirectConnectManager
DirectShareManager
Dropbox
DorpboxOOBE
Earth
Flipboard
Google Account Manager
Google calendar - Sincronizzazione
Google Partner setuo
Google Play Books
Google Play Music
Google Play Services
Google Services Framework
Google+
Group Play
HP Print Service
LunaAPPark
Maps
Market Feedback Agent
match3
MobilePrintSvc_CUPS
MobilePrintSvc_CUPS_Backend
PageBuddyNotiSvc
Picasa Uploader
Ricerca Google
S Health
S Voice
Samsung Apps
Samsung Apps Widget
Samsung books
Samsung Link
Samsung Music
Samsung Print Service
Street View
TalkBack
TripAdvisor
Weather Widget
Wi-Fi Direct
Widget di S Planner
Yahoo! Finance
Yahoo! News
Sensibilmente ridotto il consumo della batteria dedicata ai servizi di google, al prossimo giro di ricarica provvedo a postare i risultati.
Scusa la quota integrale
Ma una volta disattivato queste opzioni io il mattino trovo comunque che tantissime si sono aggiornate da sole e non capisco come sia possibile. Per esempio il playbook e altro stamane le ho trovate aggiornate in automatico e quindi nuovamente attive
-
disattivando i servizi non impedisci l'aggiornamento delle app relative ma semplicemente inibisci l'esecuzione del task in android.
se vuoi evitare gli aggiornamenti automatici devi disabilitarli.
-
buon giorno a tutti, spero di non aprire un post già presente ma non ho trovato nulla che possa calmare il mio dubbio :P
allora oggi mi hanno cambiato la batteria del samsung galaxy s4 ma visto che nei giorni precedenti ho avuto dei problemi ne avevo presa una, ora posseggo due batterie identiche ma una rimarrebbe inutilizzata, ecco la mia domanda è come la posso conservare? la batteria è nuova e mai stata accesa.
Vi ringrazio in anticipo per i consigli
-
La carichi più o meno a metà e la conservi in frigo chiusa in una busta
-
Quote:
sportcity91
buon giorno a tutti, spero di non aprire un post già presente ma non ho trovato nulla che possa calmare il mio dubbio :P
allora oggi mi hanno cambiato la batteria del samsung galaxy s4 ma visto che nei giorni precedenti ho avuto dei problemi ne avevo presa una, ora posseggo due batterie identiche ma una rimarrebbe inutilizzata, ecco la mia domanda è come la posso conservare? la batteria è nuova e mai stata accesa.
Assolutamente non c'è bisogno di caricarla, basta ragionare non ci vuole molto.
Le batteria che vendono singolarmente nei negozi o dove vuoi, come le conservano?
Le lasciano semplicemente inutilizzare nella busta o cartoncino, non serve assolutamente caricarla ogni mese o metterla in frigo.....
-
Quote:
sportcity91
busta chiusa in luogo fresco e asciutto(bene in frigorifero)non occorre caricarla in quanto dovrebbe essere gia a meta della carica e per il mantenimento a lungo periodo va bene.magari su vuoi essere piu sicuro puoi constatare che sia all'incirca a meta.
-
Quote:
gaddo
busta chiusa in luogo fresco e asciutto(bene in frigorifero)non occorre caricarla in quanto dovrebbe essere gia a meta della carica e per il mantenimento a lungo periodo va bene.magari su vuoi essere piu sicuro puoi constatare che sia all'incirca a meta.
ti ringrazio gabbo :) procedo subito
-
Mi permetto di dissentire.
Io ho una seconda batteria che mi serve per non restare "a piedi" e quindi deve essere carica e sempre disponibile.
Se deve vivere a mezza carica in un posto fresco e asciutto, e quindi non disponibile per emergenza, allora la lascio nel negozio. La comprerò "fresca di produzione" quando mi servirà, tanto il Samsung S4 è abbastanza diffuso perchè la batteria si trovi sempre.
Saluti
-
Quote:
pippocalo
Mi permetto di dissentire.
Io ho una seconda batteria che mi serve per non restare "a piedi" e quindi deve essere carica e sempre disponibile.
Se deve vivere a mezza carica in un posto fresco e asciutto, e quindi non disponibile per emergenza, allora la lascio nel negozio. La comprerò "fresca di produzione" quando mi servirà, tanto il Samsung S4 è abbastanza diffuso perchè la batteria si trovi sempre.
Saluti
sono d'accordo con te,ma se uno ormai l'ha presa e non la vuole utilizzare per un bel po di tempo penso sia la cosa migliore,poi uno la puo anche rivendere senza tenerla al fresco:)
-
Ciao ragazzi! Prima il telefono stava al 61% di carica e dopo 10 minuti di stanby l'ho trovata al 62%. Ho utilizzato il telefono per un minuto ed è ritornata al 61%. Nessun riavvio, la batteria scende gradualmente e va benissimo. Devo preoccuparmi? Potrebbe centrare qualcosa juice defender? Grazie