CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 315 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukeskywalker71 Visualizza il messaggio
    ecco quelli che ho disattivato io secondo le mie esigenze (grosso modo sono gli stessi che hai disattivato tu con qualche piccola differenza)

Acquisto Blurp
    Agg. Software
    Album foto
    Archiviazione contenuti protetti
    Backup
    Bolle
    Briefing
    BuonAPPetito
    ChatON
    ChocoEYKor
    Com2uSPoker
    Configurazione guidata
    Contatti Google - Sincronizzazione
    CoolEUKor
    DioDictService
    DirectConnectManager
    DirectShareManager
    Dropbox
    DorpboxOOBE
    Earth
    Flipboard
    Google Account Manager
    Google calendar - Sincronizzazione
    Google Partner setuo
    Google Play Books
    Google Play Music
    Google Play Services
    Google Services Framework
    Google+
    Group Play
    HP Print Service
    LunaAPPark
    Maps
    Market Feedback Agent
    match3
    MobilePrintSvc_CUPS
    MobilePrintSvc_CUPS_Backend
    PageBuddyNotiSvc
    Picasa Uploader
    Ricerca Google
    S Health
    S Voice
    Samsung Apps
    Samsung Apps Widget
    Samsung books
    Samsung Link
    Samsung Music
    Samsung Print Service
    Street View
    TalkBack
    TripAdvisor
    Weather Widget
    Wi-Fi Direct
    Widget di S Planner
    Yahoo! Finance
    Yahoo! News

Sensibilmente ridotto il consumo della batteria dedicata ai servizi di google, al prossimo giro di ricarica provvedo a postare i risultati.
    Scusa la quota integrale
    Ma una volta disattivato queste opzioni io il mattino trovo comunque che tantissime si sono aggiornate da sole e non capisco come sia possibile. Per esempio il playbook e altro stamane le ho trovate aggiornate in automatico e quindi nuovamente attive

2.  
    Androidiano L'avatar di lukeskywalker71

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

disattivando i servizi non impedisci l'aggiornamento delle app relative ma semplicemente inibisci l'esecuzione del task in android.
    se vuoi evitare gli aggiornamenti automatici devi disabilitarli.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buon giorno a tutti, spero di non aprire un post già presente ma non ho trovato nulla che possa calmare il mio dubbio :P
    allora oggi mi hanno cambiato la batteria del samsung galaxy s4 ma visto che nei giorni precedenti ho avuto dei problemi ne avevo presa una, ora posseggo due batterie identiche ma una rimarrebbe inutilizzata, ecco la mia domanda è come la posso conservare? la batteria è nuova e mai stata accesa.
    Vi ringrazio in anticipo per i consigli

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

La carichi più o meno a metà e la conservi in frigo chiusa in una busta

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sportcity91 Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti, spero di non aprire un post già presente ma non ho trovato nulla che possa calmare il mio dubbio :P
    allora oggi mi hanno cambiato la batteria del samsung galaxy s4 ma visto che nei giorni precedenti ho avuto dei problemi ne avevo presa una, ora posseggo due batterie identiche ma una rimarrebbe inutilizzata, ecco la mia domanda è come la posso conservare? la batteria è nuova e mai stata accesa.
    Assolutamente non c'è bisogno di caricarla, basta ragionare non ci vuole molto.
    Le batteria che vendono singolarmente nei negozi o dove vuoi, come le conservano?
    Le lasciano semplicemente inutilizzare nella busta o cartoncino, non serve assolutamente caricarla ogni mese o metterla in frigo.....

Androidiano

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sportcity91 Visualizza il messaggio
    busta chiusa in luogo fresco e asciutto(bene in frigorifero)non occorre caricarla in quanto dovrebbe essere gia a meta della carica e per il mantenimento a lungo periodo va bene.magari su vuoi essere piu sicuro puoi constatare che sia all'incirca a meta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaddo Visualizza il messaggio
    busta chiusa in luogo fresco e asciutto(bene in frigorifero)non occorre caricarla in quanto dovrebbe essere gia a meta della carica e per il mantenimento a lungo periodo va bene.magari su vuoi essere piu sicuro puoi constatare che sia all'incirca a meta.
    ti ringrazio gabbo procedo subito

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi permetto di dissentire.
    Io ho una seconda batteria che mi serve per non restare "a piedi" e quindi deve essere carica e sempre disponibile.
    Se deve vivere a mezza carica in un posto fresco e asciutto, e quindi non disponibile per emergenza, allora la lascio nel negozio. La comprerò "fresca di produzione" quando mi servirà, tanto il Samsung S4 è abbastanza diffuso perchè la batteria si trovi sempre.

Saluti

Androidiano

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippocalo Visualizza il messaggio
    Mi permetto di dissentire.
    Io ho una seconda batteria che mi serve per non restare "a piedi" e quindi deve essere carica e sempre disponibile.
    Se deve vivere a mezza carica in un posto fresco e asciutto, e quindi non disponibile per emergenza, allora la lascio nel negozio. La comprerò "fresca di produzione" quando mi servirà, tanto il Samsung S4 è abbastanza diffuso perchè la batteria si trovi sempre.

Saluti
    sono d'accordo con te,ma se uno ormai l'ha presa e non la vuole utilizzare per un bel po di tempo penso sia la cosa migliore,poi uno la puo anche rivendere senza tenerla al fresco

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Prima il telefono stava al 61% di carica e dopo 10 minuti di stanby l'ho trovata al 62%. Ho utilizzato il telefono per un minuto ed è ritornata al 61%. Nessun riavvio, la batteria scende gradualmente e va benissimo. Devo preoccuparmi? Potrebbe centrare qualcosa juice defender? Grazie

Pagina 187 di 315 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio