CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 315 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccop96 Visualizza il messaggio
    Dopo aver aggiornato con Odin alla 4.3 e aver resettato, la batteria questa mattina mi si è scaricata drasticamente, del 50% in 5 ore con connessione dati e utilizzo praticamente nullo ( 20 minuti schermo acceso) che devo fare?
    Fai qualche ciclo di ricarica e vedi che migliora....deve assestarsi il nuovo firmware

2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

lucystar74 (30-10-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Mate 10 PRO

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve 2 giorni fa ho aggiornato il mio s 4 ke mi dava un aggiornamento per la miglioria della stabilità di circa 75 mb.. da quando l ho installato la batteria dura mezza giornata.. come mai?
    grazie in anticipo.
    p.s brand tim.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche a me stesso problema

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dacorius Visualizza il messaggio
    salve 2 giorni fa ho aggiornato il mio s 4 ke mi dava un aggiornamento per la miglioria della stabilità di circa 75 mb.. da quando l ho installato la batteria dura mezza giornata.. come mai?
    grazie in anticipo.
    p.s brand tim.
    Installa betterbatterystats e fai un ciclo di carixa scarica e posta gli screen cosi vediamo se ci sono applicazioni che ti fanno calare la batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Durante la notte ho lasciato l's4 col 100% di batteria e dopo circa 6 ore di standby, con wifi attiva, l'ho ritrovato al 92%. È normale tale consumo? Inoltre ho notato che ogni 32-35 minuti di schermo acceso succhia il 10% di batteria! Luminosità du auto.

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carpinof Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Durante la notte ho lasciato l's4 col 100% di batteria e dopo circa 6 ore di standby, con wifi attiva, l'ho ritrovato al 92%. È normale tale consumo? Inoltre ho notato che ogni 32-35 minuti di schermo acceso succhia il 10% di batteria! Luminosità du auto.
    beh facendo 2 conti vuol dire che di schermo acceso il tuo s4 supererebbe le 5 ore e non potresti lamentarti assolutamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karlus Visualizza il messaggio
    Lieto che funzioni anche a te..
    Sono a 4:30 ore di schermo, 19 ore totali di accensione..wifi o 3g sempre acceso (di notte spengo completamente il cell, quindi non è che lo lascio bloccato in offline )..
    Non attivo mai il risparmio energetico ( per chi diceva che non ha senso essere risparmiosi etc etc)
    Ieri sera avrò guardato come minimo 1/2 ore di video in HD..e guardarsi 2 ore di video in hd non è certo come stare 2 ore su whatsapp!
    Stato della batteria: 30% O.o
    Col mio vecchio nokia e7 ( pace all'anima sua ) se guardavo un'ora di video come minimo partiva metà batteria

p.s. a me il wifi non lo toglie..forse perchè c'è whatsapp perennemente in background..del resto non vorrei che lo togliesse!
    Ma hai la versione free settata su bilanciato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    beh facendo 2 conti vuol dire che di schermo acceso il tuo s4 supererebbe le 5 ore e non potresti lamentarti assolutamente
    diciamo che arrivo poi sulle quattro ore e 30 di schermo usando chrome intensamente! Mi sembrava strano solo che in una notte avesse consumato l'8%

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

4 ore e 30 è un ottimo risultato,per il consumo di notte,credo sia imputabile al wifi sempre acceso e di conseguenza il telefono è sempre connesso

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    controlla che la sd non sia stata rimossa inaspettatamente. succede quando hai molti contenuti sulla sd esterna e il terminale comunica con essa per ricostruire le librerie mutlimediali.
    Ma può essere che cancellando la cache della galleria al riavvio del telefono si avvì questo processo?

Pagina 189 di 315 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio