CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 315 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Oggi stavo tranquillamente navigando su internet, batteria sul 75%, mi si blocca direct share (ho dimenticato di cancellare l'odex), bene, cancello, riavvio, batteria al 35 T.T premesso che pochi giorni fa ho fatto scaricare/caricare la batteria per due volte, per calibrare un po', e la durata era ok, secondo voi perché ho avuto questo clamoroso (per usare un un eufemismo) calo?

2.  
    Senior Droid L'avatar di andreacos92

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carpinof Visualizza il messaggio
    Purtroppo dall'alimentatore a parete...
    potresti avere qualche app in background o qualche funzione che consuma batteria mentre ricarichi il cell, ma non credo si possa giustificare un tempo raddoppiato.
    Io da cell completamente scarico (si era spento solo) al 100% di carica impiego circa 1 ora e 45m a caricarlo, da spento.

Quote Originariamente inviato da Mr_Chuck Visualizza il messaggio
    Avevo solo il 3g.
    Vedremo fra qualche carica se avrà raggiunto le massime prestazioni.
    Allora ottimo, io in 3 ore di 3g in stand by con qualche mesaggio su whatsapp ricevuto ho consumato il 3% circa.
    Da ieri ho montato la sview cover e vedrò se i consumi aumenteranno come riportato da qualcuno.

Quote Originariamente inviato da Markiarom Visualizza il messaggio
    Oggi stavo tranquillamente navigando su internet, batteria sul 75%, mi si blocca direct share (ho dimenticato di cancellare l'odex), bene, cancello, riavvio, batteria al 35 T.T premesso che pochi giorni fa ho fatto scaricare/caricare la batteria per due volte, per calibrare un po', e la durata era ok, secondo voi perché ho avuto questo clamoroso (per usare un un eufemismo) calo?
    prova a controllare se hai una batteria made in china
    Ultima modifica di andreacos92; 12-11-13 alle 15:41
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

L'ho omesso perché ho made in Korea, non dovrebbe essere lei il problema, non è neanche gonfia..

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

strano.. sinceramente non saprei cosa potrebbe essere stato, prova monitorare nei prossimi giorni la durata della batteria e la costanza con cui cala per vedere se c'è qualcosa di strano

Senior Droid L'avatar di thunderz

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io ho la batteria made in China e con seriale bd; il cellulare è di agosto 2013 e per ora la batteria non è gonfiata.
    Dite che è meglio farmela cambiare?
    Esiste una campagna di richiamo di determinate batterie o devo attendere che le cose peggiorino? Pet adesso, con in uso costante, certi giorni dura un tot altri un tot meno x
    Now . . . Samsung S4 brand Vodafone

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate, in base a cosa si incasina lo sleep mode?
    Nel senso, l'altro giorno avevo controllato e avevo un 70% di awake, ho tolto la batteria per 20 secondi, rimessa ed è tornato tutto normale. Oggi ho controllato per scupolo e ho visto che stava di nuovo salendo. Può essere che si svasa quando cambio batteria? Lavoro con 2 batterie, una sempre in carica e una sempre in utilizzo però per evitare casini, quando faccio il cambio cerco comunque di aspettare 30 secondi tra una batteria e l'altra.
    Seconda cosa, in quanto tempo una batteria non utilizzata perde la carica? Perchè effettivamente, per come uso il telefono adesso una batteria basterebbe, ma mi piacerebbe epr sicurezza girare sempre con la seconda batteria in tasca per evitare problemi. Non vorrei però che, non so, dopo un mese che non la utilizzo la metto su e la trovo al 50% o scarica...

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thunderz Visualizza il messaggio
    Io ho la batteria made in China e con seriale bd; il cellulare è di agosto 2013 e per ora la batteria non è gonfiata.
    Dite che è meglio farmela cambiare?
    Esiste una campagna di richiamo di determinate batterie o devo attendere che le cose peggiorino? Pet adesso, con in uso costante, certi giorni dura un tot altri un tot meno x
    Fattela cambiare perchè può provocare anche danni al display se si gonfia eccessivamente.
    Dirigiti presso qualsiasi centro Samsung point, con fattura prova d'acquisto ecc e gli spieghi il problema.

PS: Un centro serio e soprattutto onesto non ti tratterrà il telefono e non ti dirà assolutamente che per il cambio in garanzia la batteria deve prima gonfiarsi/danneggiarsi.
    La batteria però non è detto che te la cambino subito, dipende, al massimo ti arriva entro 10 gg.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    strano.. sinceramente non saprei cosa potrebbe essere stato, prova monitorare nei prossimi giorni la durata della batteria e la costanza con cui cala per vedere se c'è qualcosa di strano
    Guarda, mi sono inca**ato, anche perché il telefono mi sarebbe servito..
    Lo ho messo messo a scaricare fino alla morte, e come sospettavo arrivato all'1% è durato per mezz'ora con H+ attivo e schermo sempre acceso, quindi la batteria non era stata calibrata a dovere... Ora gli faccio 3 cicli di carica/scarica serio, e vediamo se risolvo. .
    Ultima modifica di Markiarom; 12-11-13 alle 20:30

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Io prima ho dovuto riavviarlo per un altro problema ed è passato dal 16% al 3% di colpo.. dopo è risalito al 6% da solo e ora sta durando più del dovuto.
    Mi viene da pensare che il sensore di carica della batteria non sia un granché o le batterie non siano tutte "perfette" (anche la mia è made in Korea)
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

Senior Droid L'avatar di Tony76

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Raragazzi chi di voi a catania si e' fatto cambiare la batteria gonfia? Mi date l'indirizzo per favore?? Grz 1000.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 197 di 315 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio