Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carpinof
Ciao ragazzi! Prima il telefono stava al 61% di carica e dopo 10 minuti di stanby l'ho trovata al 62%. Ho utilizzato il telefono per un minuto ed è ritornata al 61%. Nessun riavvio, la batteria scende gradualmente e va benissimo. Devo preoccuparmi? Potrebbe centrare qualcosa juice defender? Grazie
tranquillo è normale anche a me capita che dopo aver usato il cellulare e poi lasciandolo in standby mi recupera un filo di batteria ;)
-
Confermo che succede anche a me, con batteria originale, con Polarcell e con zerolemon, non sempre ma succede
-
Quote:
Misterx86
tranquillo è normale anche a me capita che dopo aver usato il cellulare e poi lasciandolo in standby mi recupera un filo di batteria ;)
Meno male allora! Mi stava prendendo un colpo, anche perché ho batteria made in Corea, e quindi non potevo credere che fosse fallata anche la batteria coreana! :P Grazie! ;)
-
Quote:
Patybello
Confermo che succede anche a me, con batteria originale, con Polarcell e con zerolemon, non sempre ma succede
Noti differenze tra Polarcell e batteria di fabbrica? Spero di non essere OT.
-
Quote:
carpinof
Meno male allora! Mi stava prendendo un colpo, anche perché ho batteria made in Corea, e quindi non potevo credere che fosse fallata anche la batteria coreana! :P Grazie! ;)
Quote:
carpinof
la prossima volta però non fare post consecutivi ma usa il multiquote oppure edita il messaggio precedente ;)
-
Quote:
Misterx86
la prossima volta però non fare post consecutivi ma usa il multiquote oppure edita il messaggio precedente ;)
Ignoravo l'esistenza del multiquote, sarà fatto da adesso in poi! :)
-
Quote:
gaddo
sono d'accordo con te,ma se uno ormai l'ha presa e non la vuole utilizzare per un bel po di tempo penso sia la cosa migliore,poi uno la puo anche rivendere senza tenerla al fresco:)
la batteria l'ho acquistata perchè non mi volevono cambiare quella difettata e oggi così di punto in bianco me l'hanno cambiata perchè sono andato con quella nuova e gli ho detto che se le metteva a confronto quell'altra era gonfia -.- è così adesso sono con due batterie nuove
-
Quote:
carpinof
se ne parla in questo topic :
https://www.androidiani.com/forum/sa...-comprare.html
se vai a pagina 61 troverai un mio test dettagliato sulle tre batterie
-
Scusate ma non ho capito.. ok il Servizio di Localizzazione, ma se disattivo i Google Play Services su cosa influisce?
-
Dopo aver aggiornato con Odin alla 4.3 e aver resettato, la batteria questa mattina mi si è scaricata drasticamente, del 50% in 5 ore con connessione dati e utilizzo praticamente nullo ( 20 minuti schermo acceso) che devo fare?